eta*beta
0
e il naufragar m' è dolce in questo mareFelicità e Leopardi nella stessa frase costituiscono un ossimoro....
e il naufragar m' è dolce in questo mareFelicità e Leopardi nella stessa frase costituiscono un ossimoro....
....che allegria.....e il naufragar m' è dolce in questo mare
era Leopardi, mica mike Bongiorno....che allegria.....
Lexus NX tutta la vita!!!
Si è intricato perché a noi ci piace un sacco chiacchierare ed anche perché tu sei partito da un Suv premium seg. D e sei finito sulla Tucson.... che non è proprio la stessa cosa ....Più che discorsi legati al futuro dell'auto, il discorso si riduce - semplificando molto - a trovare un mezzo che gratifichi chi lo compri: che sia per reale utilità/necessità o per una mera questione estetica. L'ibrido non ha ancora preso piede e le rappresentanti di questa tecnologia sono troppo esigue e l'unica che valuterei è il Lexus. A benzina quasi non esistono in quel segmento e all'interno del mio budget. Rimane il diesel che occupa la stragrande maggioranza del mercato dell'auto europeo. Detto ciò il mio dilemma rimane..anzi si è intricato![]()
Infatti, se no non avrei aggiunto "che".....era Leopardi, mica mike Bongiorno
guevara?Infatti, se no non avrei aggiunto "che".....
Non è il mio tipoguevara?
Ciao, io ti consiglio la GLC.
Ho appena firmato per una GLC 250 d 4matic armata di tutto punto dopo appunto aver scartato la X3, ormai vecchia e prossima al nuovo modello nel 2017.
La Q5 attuale non è nemmeno da valutare per un acquisto sul nuovo.
praticamente un partoEh, attendo pure io... 8 mesi preventivati per l'arrivo.
arizona77 - 38 minuti fa
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa