<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Dubbio primo SUV | Page 4 | Il Forum di Quattroruote

Dubbio primo SUV

Più che discorsi legati al futuro dell'auto, il discorso si riduce - semplificando molto - a trovare un mezzo che gratifichi chi lo compri: che sia per reale utilità/necessità o per una mera questione estetica. L'ibrido non ha ancora preso piede e le rappresentanti di questa tecnologia sono troppo esigue e l'unica che valuterei è il Lexus. A benzina quasi non esistono in quel segmento e all'interno del mio budget. Rimane il diesel che occupa la stragrande maggioranza del mercato dell'auto europeo. Detto ciò il mio dilemma rimane..anzi si è intricato o_O
Si è intricato perché a noi ci piace un sacco chiacchierare ed anche perché tu sei partito da un Suv premium seg. D e sei finito sulla Tucson.... che non è proprio la stessa cosa ....;)

io comunque ti riassumo il mio consiglio per un primo Suv a 40k e 170 cv
- nuovo, non usato
- di seg. C e non D, ma di buona abitabilità
- di marca "differentemente" premium e cioè in soldoni:
- Rav4 ibrido se fai pochi km
- Tiguan diesel se ne fai molti

Per l'Evoque od il nuovo Discovery .... ci sarà occasione in futuro ..... un saluto

:)
 
...ci sono una caterva di Evoque a meno di 40.000 euro, KM0 su Autoscout.... per essere considerata "premium" è inflazionatissima.
 
Se la vuoi diesel bella comoda suv e 2 ruote motrici io direi Volvo Xc60. l'ha appena presa un mio amico ed è di una comodità e spaziosità sopra la media.
Se ti mantieni sotto i 15-18 mila km annui appoggio il Rav4 ibrido o potendo l'NX.
 
Ciao, io ti consiglio la GLC.

Ho appena firmato per una GLC 250 d 4matic armata di tutto punto dopo appunto aver scartato la X3, ormai vecchia e prossima al nuovo modello nel 2017.

La Q5 attuale non è nemmeno da valutare per un acquisto sul nuovo.

EBBRAVO il Chicco
veri complimenti, quando hai intenzione di venderla fammi sapere:):D:D:D

Va di tenermela bene
 
Ultima modifica:
io consiglio , il suv ti piace, e' comodo citta o non citta' , acquista cio che ti piace....si vive na volta sola(e menomale)
guido un GLK da quattro anni, mai stato cosi contento, fatti il GLC 2.2 4 MATIC e non ci pensi piu'.
dalle mie parti dicono:
i soldi non li mangiano manco le galline.
Fatti il S U V.:p:p:p
 
Back
Alto