Magari...ma non so se rientra nel budget
Parlava di seg.C sportiva o sbaglio? Volendo, usata, ci può essere anche qualche Legend.E forse un accord è meglio se si sceglie un'Honda
Nemmeno una NSX.ma a me pare che un accord da 285 CV non sia male
Io quando penso alle honda , a parte l' NX, penso a queste USA che non vengono importate da noi. A noi ci rifilano gli scarti. per questo lì vendono e da noi molto poco.Nemmeno una NSX.
Edit: se metti il link di un annuncio italiano (nel budget) di quella postata in foto... sei bravo. Trattasi della Accord Coupé USA:
http://automobiles.honda.com/accord-coupe
Quindi introvabile da noi, tantomeno usata e sotto i 18.500 euro.
Certo, ma io dopo anni di sangue amaro sono arrivato alla conclusione che FANNO BENE.Io quando penso alle honda , a parte l' NX, penso a queste USA che non vengono importate da noi. A noi ci rifilano gli scarti. per questo lì vendono e da noi molto poco.
Io quando penso alle honda , a parte l' NX, penso a queste USA che non vengono importate da noi. A noi ci rifilano gli scarti. per questo lì vendono e da noi molto poco.
e da quando la Accord è seg. C? in realtà se si guarda alla disponibilità di mercato, senza puntare su auto esistenti ma quasi introvabili, la scelta si riduce parecchio. Comunque io punterei senza esitazioni su Golf GTI o Giulietta 170CV. Almeno quelle vanno bene e le trovi senza girare mezzo mondo.ma a me pare che un accord da 285 CV non sia male
Almeno quelle vanno bene
nafnlaus - 1 giorno fa
cuorern - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa