La melliflua e stucchevole piaggeria di Oh la la verso il marchio francese non aveva certo bisogno di ulteriori conferme, nonostante ciò lui ci delizia sempre di nuove perle come questa, grandissima, enorme, immensa PANZANA.
L'unica cosa sensata che ho letto nel suo post è che la nuova leonessa ha DAVANTI le beniamine del segmento "piccole crossover" ossia Qashqai, Kuga e via dicendo. Avendole davanti è evidente che lei, per ora e molto probabilmente per sempre, sia DIETRO.
Per il resto credo che nessun potenziale cliente Audi Qx, Mercedes GLx o BMW Xx si volterà indietro a guardare una Peugeot, parlare di possibile confronto con la Evoque poi è follia pura, da qualunque parte si guardi la questione.
Leggi ti questa genio..., prima e dopo aver letto ti consiglio di fare una bella passegiata..,e prima di andare a letto preparati una camomilla..non vorrei che ti venisse un attacco al cuore















Enzo Ferrari – non è un mistero – ha sempre amato le Peugeot, per il loro comfort, il design e la qualità costruttiva, al punto che aveva diverse
404 per uso personale e addirittura una versione Sw per l’assistenza in pista. Era anche un modo per stuzzicare i vertici della Fiat – erano gli anni successivi alla famosa trasformazione dell’accordo di collaborazione tecnica del 1965 in partecipazione societaria paritetica – che ovviamente non apprezzavano per nulla la cosa…
http://blog.peugeot.it/curiosita/enzo-ferrari-le-peugeot/
http://www.formulapassion.it/2013/09/enzo-ferrari-e-la-sua-laurea-in-ingegneria/
Saluti