Ciao a tutti, sono nuovo del Forum, mi chiamo Andrea.
Attualmente guido una Ford Fiesta benzina con GPL ( Aftermarket ) e una Opel Astra benzina.
Da due anni lavoro ma non ho mai avuto problemi con il mezzo di trasporto poiché il posto di lavoro è vicino a quello di mio padre.
Ora però ho cambiato Azienda e ho bisogno di un auto mia.
Ho calcolato che in un anno faccio 16.000 km ( Stando molto abbondante ).
I miei gusti sono "complicati" anche se seguono la linea della maggior parte dei ragazzi della mia eta..
Mi piacciono le auto con una linea sportiva ( Coupé - Berline compatte preferibilmente a 3 porte ). Lo spazio non mi preoccupa anche se le maccine a due posti non fanno per me.
Pensavo ad una macchina bassa con delle forme grintose.
Carburante direi benzina ma valuto anche Diesel e Gpl.
Penso a macchine usate o km 0.
Siccome non ho dimestichezza con questo mondo vorrei sapere dei siti e delle riviste dove cercare l'auto.
Budget 17.000
Attualmente guido una Ford Fiesta benzina con GPL ( Aftermarket ) e una Opel Astra benzina.
Da due anni lavoro ma non ho mai avuto problemi con il mezzo di trasporto poiché il posto di lavoro è vicino a quello di mio padre.
Ora però ho cambiato Azienda e ho bisogno di un auto mia.
Ho calcolato che in un anno faccio 16.000 km ( Stando molto abbondante ).
I miei gusti sono "complicati" anche se seguono la linea della maggior parte dei ragazzi della mia eta..
Mi piacciono le auto con una linea sportiva ( Coupé - Berline compatte preferibilmente a 3 porte ). Lo spazio non mi preoccupa anche se le maccine a due posti non fanno per me.
Pensavo ad una macchina bassa con delle forme grintose.
Carburante direi benzina ma valuto anche Diesel e Gpl.
Penso a macchine usate o km 0.
Siccome non ho dimestichezza con questo mondo vorrei sapere dei siti e delle riviste dove cercare l'auto.
Budget 17.000