bellissimo questo nuovo blu Misano
In linea di massima si.A questo punto siamo del tutto Ot , però penso che la gamma Tipo vada bene così , più articolata possibile .
Molto probabilmente invece la Giulia SW può essere , almeno in questa fase , ottimamente sostituita dal suv Stelvio , che dovrebbe coprire sia l'esigenza di maggior spazio e versatilità di carico , sia quella di veicolo a guida alta , secondo la irresistibile tendenza attuale .
In linea di massima si.
C'e' un pero', le sw, in questo segmento, di solito costano circa 1500€ in piu' della berlina, mentre temo che la differenza con il Suv potrebbe essere vicina ai 5.000€.
Aggiungo una curiosita' sulle vendite della concorrenti : in 6 mesi nel 2016 in Italia sono state vendute 7.900 A4 contro 2.200 Q5 - 6.300 serie 3 contro 2.200 X3 - 4.300 classe C contro 3.500 GLC
Purtroppo non ci sono dati che permettono di scorporare le vendite tra le versioni berlina e le sw, ma ho la netta sensazione che in Italia le sw sono ancora di gran lunga le preferite.
Insomma....in attesa dei dati, pare buoni, di settembre, non sono stato capace di portarmi la Giulia a casa per il test garage...!! Ne avevano una sola per i test (che in effetti ora non c'è...), ma in questi giorni è stata spostata in una concessionaria della vicinissima Napoli!
Quasi quasi mi allungo da Maxago, gli lascio la Giulietta, e mi faccio prestare la sua per la prova (al massimo la ammacco cercando di entrare nello spazio angusto del box....).. io:, Maxago:
!! Saluti
Vorrei dire a procida che, se nel frattempo non vi siete già incontrati, io dovrei venire giù ai primi di novembre, quindi gli farò provare la mia, a patto che non me l'ammacchi, però!ahahahahahahahah, sempre a disposizione, altrimenti vengo io da te e faccio la prova
Non ci vuole un genio. Bastava leggere le statistiche su QRA me personalmente la versione SW non interessa, preferirei l'estensione della Q4 al 180 Cv o lo Stelvio. Ma se questi sono i dati, allora hanno ragione quelli che dicono che la mancanza di una SW è un errore.
Pero' questi sono i dati relativi al mercato italiano.A me personalmente la versione SW non interessa, preferirei l'estensione della Q4 al 180 Cv o lo Stelvio. Ma se questi sono i dati, allora hanno ragione quelli che dicono che la mancanza di una SW è un errore.
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa