angelo0
0
Praticamente vuo dirmi che la A4 non é paragonabile con la Giulia e serie 3? Ma solo con la MB.Quindi anche le testate automobilistiche hanno sbagliato a fare il confronto tra iulia,serie 3,A4 e Classe CNon ho colto il tuo riferimento abbi pazienza...il giudizio secondo me,intendo giudizio sereno ,e' sempre influenzato dalla preferenza intrinseca di chi si esprime ...la Giulia secondo me ( anche la serie 3 in verità ) non vanno assolutamente valutate sotto gli aspetti per cui giudicheremmo Audi e Mercedes perché sono auto diverse per pubblico diversoconcordo con mumm dal punto di vista generale dell'impostazione della macchina ma valutata tecnicamente ha un suo fascino e non si discute ! Quanto al dieselgate ,beh a sto punto dati i risultati non credo che vw sia stata affossata e anzi ha dimostrato di avere molti " amici " ai tavoli che contano
![]()
corregimi se ho capito male?
Vedi il caso VW, per me é veramente triste e che l origine di tutto questo sia venuto dalla cosi amata Audi é ancora piu triste perché dimostra che tutto il mondo é comprabile .Gia un altra volta audi fu origine di morte 22 per essere precisi e nessuno di loro pagó. A me dispiacerebbe tantissimo se la VW venisse affossata, non per essa ma, per tutti gli operai che perderebberó il postoo di lavoro.
Ma non tollero che ancora cé gente che non vuole vedere l evidenza cristallina e davvero da sciocchi volere coprire la veritá e tutti ne dovremmo essere sapienti che cio che hanno fatto é una truffa voluta, e per questo meritano una lezione, del tipo americana anche in europa.