Poche pure qui da me, Puglia Nord.
Ma anche di Focus (paragonando il segmento) si nota un forte calo visivo del nuovo modello.
Sapete cosa penso?
E' l'effetto pro-suv a scapito di queste auto!
Poche pure qui da me, Puglia Nord.
Ma anche di Focus (paragonando il segmento) si nota un forte calo visivo del nuovo modello.
Sapete cosa penso?
E' l'effetto pro-suv a scapito di queste auto!
Est?Io fossi rimasto nel segmento culo basso avrei guardato o ad est o in Scandinavia
Est?
Tipo? (Non Fiat)...ma tipo?
Sto iniziando a vederne qualcuna, anche ieri due o tre. Sicuramente non si avvicinerà ai numeri della Golf, manco col binocolo. Ma questo credo sia scontato.Al mio occhiometro, non pervenuta.
E da voi?
Certo che con una nonna cosi', piena di personalita'
alla Francese, quella degli anni d' oro....
Sto iniziando a vederne qualcuna, anche ieri due o tre. Sicuramente non si avvicinerà ai numeri della Golf, manco col binocolo. Ma questo credo sia scontato.
C'è anche da dire che, Clio a parte, non ricordo una Renault che abbia riempito le strade da subito. In genere il pubblico si prende quell'anno o due anche solo per capire che esiste un nuovo modello di quella marca.
Posso confermare che non fanno sconti....e infatti...sono andato a "preventivarla", ma alla fine ho preso una Focus...Che io sappia, sulla Mégane non fanno sconti. Probabilmente le Capatur e Clio le scontano molto.
MK44 - 3 ore fa
momonedusa - 12 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa