Complice la presentazione della Tipo SW, Domenica sono finalmente passato a vedere la nuova Giulia dal vivo, anche perché è una delle possibili candidate alla sostituzione della A4 
Che dire, alla prima vista il frontale mi è subito sembrato sproporzionato e molto “schiacciato” non ti mostra quella “cattiveria” che invece sembrava dalle foto delle riviste, ma forse è solo questione di abituarsi alla nuova linea.
Per non parlare dei fari ancora con le H7, ma è o non è Premium ?
Cerchi da 18” carini, gommati GoodYear Eagle F1 runflat, salgo e mi siedo al posto di guida, non mi sembra che ci sia niente di particolare o innovativo, soliti quadranti, volante così così, la cosa che fa impressione è la disposizione dei comandi, mi sembra di stare seduto nella mia A4.
Comando fari, pulsante accensione radio, alzavetri, il display centrale è piccolo, ma evidentemente è la versione base, nulla di che.
La chiusura delle portiere è in stile “FIAT”, non fa quel bel rumore “sordo” che fanno la auto del gruppo VAG. Chi le ha possedute forse capirà cosa intendo
Ad esempio poi sono salito sulla Tipo SW, il rumore è lo stesso, non ci siamo secondo me… non è un rumore “Premium”
Ma la cosa che mi ha lasciato più perplesso è la “piccolezza” del baule, dubito che una famiglia di 4 persone riesca a far entrare i bagagli per due settimane di vacanza
Per non parlare della spesa, avendo 4 borse piene e magari 4 o 5 confezioni di acqua
Il primo appuntamento non è andato come speravo, non è scoccata quella scintilla che te la fa mettere in cima alla lista delle pretendenti al trono.
Vedremo se con la Stelvio andrà meglio
La Tipo invece, auto onesta, con 20K ti prendi una full optional, penso ne venderanno tante
Ciao.
Che dire, alla prima vista il frontale mi è subito sembrato sproporzionato e molto “schiacciato” non ti mostra quella “cattiveria” che invece sembrava dalle foto delle riviste, ma forse è solo questione di abituarsi alla nuova linea.
Per non parlare dei fari ancora con le H7, ma è o non è Premium ?
Cerchi da 18” carini, gommati GoodYear Eagle F1 runflat, salgo e mi siedo al posto di guida, non mi sembra che ci sia niente di particolare o innovativo, soliti quadranti, volante così così, la cosa che fa impressione è la disposizione dei comandi, mi sembra di stare seduto nella mia A4.
Comando fari, pulsante accensione radio, alzavetri, il display centrale è piccolo, ma evidentemente è la versione base, nulla di che.
La chiusura delle portiere è in stile “FIAT”, non fa quel bel rumore “sordo” che fanno la auto del gruppo VAG. Chi le ha possedute forse capirà cosa intendo
Ad esempio poi sono salito sulla Tipo SW, il rumore è lo stesso, non ci siamo secondo me… non è un rumore “Premium”
Ma la cosa che mi ha lasciato più perplesso è la “piccolezza” del baule, dubito che una famiglia di 4 persone riesca a far entrare i bagagli per due settimane di vacanza
Per non parlare della spesa, avendo 4 borse piene e magari 4 o 5 confezioni di acqua
Il primo appuntamento non è andato come speravo, non è scoccata quella scintilla che te la fa mettere in cima alla lista delle pretendenti al trono.
Vedremo se con la Stelvio andrà meglio
La Tipo invece, auto onesta, con 20K ti prendi una full optional, penso ne venderanno tante
Ciao.