Ma in Inghilterra la giulia oltre al Quatrifoglio ha il VERDE?Jeremy ha provato la Quadrifoglio
http://www.driving.co.uk/car-reviews/clarkson-review-alfa-romeo-giulia-quadrifoglio-verde/
Ma in Inghilterra la giulia oltre al Quatrifoglio ha il VERDE?Jeremy ha provato la Quadrifoglio
http://www.driving.co.uk/car-reviews/clarkson-review-alfa-romeo-giulia-quadrifoglio-verde/
Io invece ho incrociato una QV dei Carabinieri.Io ne ho incrociata una nera a roma, l'ho notata solo perchè andavo a 30km/h e ci siamo passati di fianco, ma onestamente mi aspettavo un effetto diverso.
Sarà stato il colore non al top, che l'ha resa un pò "anonima" rispetto alle aspettative
Speriam che vende bene cosi si puo fare di piu.....per completare un miracolo : il compimento di un sognoIo invece ho incrociato una QV dei Carabinieri.
Veramente spettacolare e con un grande sound.
.... certo che con 80mila euro se ne possono comprare 2 a benzina da 200cv !!!
..............prestazioni praticamente identiche,la Giulia frena meglio e consuma un filo meno.
..................
Pilota, proprio a proposito dell'impianto frenante, un mio piccolo racconto, appena scritto sull'altro forum che frequento.Credo sia importante ricordare che sulla gamma Giulia ha esordito il sistema frenante denominato Integrated Brake System (IBS).
Questo sistema, all’avanguardia tecnologica, è ispirato ai sistemi frenanti delle F.1, e combina un sistema di ripartizione della frenata ad un sistema brake by wire.
Come funziona nello specifico? Riporto una sintesi di quello che si è letto sul web e sulle riviste.
Il sistema ha essenzialmente due scopi: in primo luogo ripartire la frenata tra le quattro ruote, in maniera da consentire alla Giulia di non scomporsi in condizioni di scarsa aderenza o in curva, dove i trasferimenti di carico sono più importanti.
In secondo luogo consente una frenata immediata, nonchè di maggior potenza e precisione, utilizzando un sistema, di derivazione F.1, che agisce appunto in modo simile al “brake by wire” delle monoposto da corsa.
No, no, non ho detto che il sistema è da migliorare, sono da migliorare le concessionarie!A quanto mi sembra di capire, dici che questo nuovo sistema frenante risulta ancora da migliorare?
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa