Ma nemmeno se iscritta Asi ha agevolazioni? Pensavo di sì...
Capisco, quindi non posso usarla per i miei scopi, peccato![]()
Se il problema è solo quello, vendi la 127 e compra uno scooter nuovo. Niente blocchi e ci metti ancora meno che con l'auto perché il traffico non ti rallenta.Per andare e tornare da scuola con i pullman ci metto 40 minuti / un'ora. Con la macchina ci metterei 15/20 minuti al massimo.
La mia scuola è a Torino.
Ma nemmeno se iscritta Asi ha agevolazioni? Pensavo di sì...![]()
perchè, questa legge non è uguale in tutta Italia? Non buttatela via, comunque, ci sono collezionisti che te la prendono anche se non ti daranno molto... Che 127 è: 900, 1050, sport o diesel? e l'anno?No che non puoi guidarla dove e quando vuoi
Specialmente a Torino e in molti paesi della cintura esistono divieti per le norme antinquinamento che limiteranno moltissimo la tua libertà di guidarla
Indaga bene, e aspetta a chiudere il 3D ci sono ancora molte cose da dire
perchè, questa legge non è uguale in tutta Italia? Non buttatela via, comunque, ci sono collezionisti che te la prendono anche se non ti daranno molto... Che 127 è: 900, 1050, sport o diesel? e l'anno?
Fiat 127 ritmo diesel, possibile ?
Fiat 127, 900 di cilindrata, va a benzina ed è stata immatricolata nell'81perchè, questa legge non è uguale in tutta Italia? Non buttatela via, comunque, ci sono collezionisti che te la prendono anche se non ti daranno molto... Che 127 è: 900, 1050, sport o diesel? e l'anno?
Nel 1981 mi pare ci fosse in vendita ancora la 127 "italiana".è l'ultima serie, nell'83 è uscita la uno
pilistation - 2 giorni fa
perdegola - 5 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa