<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Barbagia: si puo' definirla " giustizia del popolo "? | Il Forum di Quattroruote

Barbagia: si puo' definirla " giustizia del popolo "?

in India fanno cosi ..anzi li la polizia non interviene e capita spesso che il guidatore ci lasci le penne
 
Nel dubbio lo hanno neutralizzato no?
E' il paese di mio padre, io ci passavo gran parte delle vacanze estive e le altre feste comandate, credo di conoscerlo abbastanza bene e onestamente non mi sorprende al massimo mi sorprende che abbiano lasciato intervenire i carabinieri.

Il paese fu protagonista di recente quando fu ammazzato un ragazzo del paese vicino (lo stesso dell'autista di ieri) per vendicare un'offesa a una festa e ne fu fatto sparire un altro che usarono forse come inconsapevole autista. Furono arrestati 2 ragazzi di Nule, uno minorenne, e proprio quest'ultimo era il nipote del basista del sequestro di un mio zio (tra l'altroanni dopo ando' da mio zio a chiedergli di battezzargli il figlio come segno di riconciliazione)
 
Nel dubbio lo hanno neutralizzato no?
E' il paese di mio padre, io ci passavo gran parte delle vacanze estive e le altre feste comandate, credo di conoscerlo abbastanza bene e onestamente non mi sorprende al massimo mi sorprende che abbiano lasciato intervenire i carabinieri.
.....
Lo hanno salvato all'ultimo...
Si era già beccato un pò di coltellate.
 
Diciamo che Nule è si in provincia di Sassari ma è a soli 30 km da Nuoro. I fatti che descrive Waganama sono gli ultimi in ordine di tempo che ha visto proprio i 2 paesi: Orune e Nule coinvolti in un omicidio e un ragazzo scomparso ormai 2 anni fa. La cosa è ancora più inquietante è che il tizio ubriaco è un veterinario, un professionista che dovrebbe avere dei doveri morali, proprio per il ruolo che riveste nella società.
 
Ultima modifica:
Ne parlavo con mia cugina che vive li, mi diceva che alcuni nostri parenti sono rimasti coinvolti compresa una ragazzina di 10 anni che e' la piu' grave tra i feriti (coma farmacologico per un ematoma in testa, hanno dovuto sollevar la macchina per tirarla fuori)
L'investitore ha detto che gli si sono informicolate le gambe, ma era ubriaco fradicio (a quanto pare era gia' finito in una scarpata per lo stesso motivo) ed oltre ad essere diabetico dovrebbe avere pure la sclerosi multipla ma nonostante questo era noto che bevesse tanto
 
Beveva per dimenticare tutti i guai che ha,un disgraziato che oltre far male a se stesso ha fatto male ad altri....fermatelo
 
Back
Alto