e sara' sempre peggio se non si prendono provvedimenti seri,mooolto seri,ci odiano e' piu forte di se stessi.Ho sentito la notizia stamattina su Radio3, è riportata anche qui
http://www.ilgiornale.it/news/mondo...ncini-aggredite-due-donne-tolone-1304830.html
Mia personalissima opinione: se a questi fanatici imbecilli venissero spezzati i femori senza tanta pubblicità, giusto per far capire come si sta al mondo, tante cose migliorerebbero.
e sara' sempre peggio se non si prendono provvedimenti seri,mooolto seri,ci odiano e' piu forte di se stessi.
Quoto in toto purtroppo..Vi dirò una cosa, non sono affatto stupito, verrà il giorno non molto lontano in cui ragazze occidentali metteranno il velo per non essere aggredite come spesso già accade, essere tolleranti con loro è come alzare bandiera bianca.
ridico una mia modesta impressione, nelle società in cui si è permesso la libera espressione delle singole cultura senza metodi repressivi e/o conflittuali di solito sono state le ragazze con il velo a toglierselo e a mettersi i jeans.
il fatto è che "questi qui" usano solo mezzi repressivi e conflittuali...non puoi assolutamente andare contro le regole imposte dalla loro religione. Altro che integrazione.![]()
erano un po troppi per essere del clero,vi e' scarsita di vocazioniProvate a cercare Ahmed Abdeslam, prima mi sono piegato in due dal ridere poi ho alzato lo sguardo e ho visto che nel posto in cui mi trovo molti uomini in bicicletta usano una specie di tunica e non appartengono al clero e ho smesso di ridere....
Un ottimo motivo per stroncare con qualsiasi mezzo questo tipo di ingerenze da parte di soggetti che vorrebbero (anzi, vogliono) imporre a noi la loro non-cultura. Anche a bastonate sulle rotule, alla bisogna. Io ne ho le palle piene di questi fancazzisti buoni a nulla e capaci di tutto, se già li sopportavo ringhiando come i cani prima, adesso sto diventando razzista conclamato. E non scusatemi.ridico una mia modesta impressione, nelle società in cui si è permesso la libera espressione delle singole cultura senza metodi repressivi e/o conflittuali di solito sono state le ragazze con il velo a toglierselo e a mettersi i jeans.
il problema è i soliti noti, ritengono che siamo noi a dover capire loro, il contrario non se lo pongono nemmeno. E finché il trio disgrazie governa l'eurabia queste cose non cambieranno mai.Come cantava qualcuno: "basta poco per essere intolleranti basta poco basta esser solo un po' ignoranti"..
Canzoni a parte, il problema è che abbiamo un concetto sbagliato di integrazione: per esempio recentemente ho letto di un evento intitolato "cena per l'integrazione per l'etnia XXXXX". Bene il menu della cena gratuita era a base esclusivamente delle pietanze provenienti dal paese dell'etnia XXXXX. Una vera cena d'integrazione, secondo me, avrebbe dovuto offrire all'etnia XXXXX gratuitamente diverse pietanze italiane per far scegliere quelle più gradite.
U2511 - 53 minuti fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa