Lukay
0
aaahhhh....non girate il dito nella piaga....Perdonalo dai....
Chi non avrebbe quel faccino....
Pensando al borsellino ( personale ) che si ritrova?![]()
aaahhhh....non girate il dito nella piaga....Perdonalo dai....
Chi non avrebbe quel faccino....
Pensando al borsellino ( personale ) che si ritrova?![]()
Sinceramente dal lancio ne ho vista una sola....spero solo che le tempistiche delle consegne non siano le stesse per l'uscita di nuovi modelliScusate ma -a proposito di mercato -voi ne vedete Giulia ? A Ge non ne ho ancora vista una circolare e giro tutti i giorni ...boh...
Boh perché in conce al test drive c'è n'erano tre di cui una targata ,quella che abbiamo provato ...poi davvero manco una ma nemmeno in autostrada! ho fatto molto spesso le autostrade liguri delle due riviere che d'estate " prendono " gente da ovunque e manco l'ombra..,può darsi che debbano essere consegnate eh ,questo non lo so
Scusate ma -a proposito di mercato -voi ne vedete Giulia ? A Ge non ne ho ancora vista una circolare e giro tutti i giorni ...boh...
temo Pilota54 che tu sia ancora più ottimista di Marchionne....Gli utili del gruppo li ha fatti essenzialmente la Jeep, che in effetti ha salvato Fiat.
Continuo a pensare che i budget, le previsioni e quant'altro siano una cosa seria, se uno li sa fare. Fa il bis con il Campionato del Mondo di F1 e le 4 vittorie.
Sai benissimo che il mercato di agosto non è significativo in Italia, non prendiamoci in giro.
Appuntamento a fine 2016, non oltre
temo Pilota54 che tu sia ancora più ottimista di Marchionne....Gli utili del gruppo li ha fatti essenzialmente la Jeep, che in effetti ha salvato Fiat.
Continuo a pensare che i budget, le previsioni e quant'altro siano una cosa seria, se uno li sa fare. Fa il bis con il Campionato del Mondo di F1 e le 4 vittorie.
Sai benissimo che il mercato di agosto non è significativo in Italia, non prendiamoci in giro.
qui da me neppure una che sia una.....aspettiamo fiduciosi![]()
non prende il tutto come un gioco, fa sul serio soprattutto nelle menzogne pensando che tutti ci credono. Saran passati 6 o 7 anni da quando ha detto che AR e Lancia avrebbero venduto 300k vetture ciascuno...i dati li troviamo sui giornali e fanno piangere. Per fortuna che c'é fiat che vende bene grazie SOLO a panda e 500...e benino anche con la rene. Per il resto....che miseria.
Poi vedo che vw sforna novitá a getto continuo...renó pure, ecc ecc![]()
Gae1955 - 17 minuti fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa