GOLF 7 DSG 1.6TDI del 02/2013 con 134.000Km
Premetto che a Maggio ho subito la rottura del DSG e ho dovuto sostituire la Meccatronica (1500€ di danno....) e ora....
ad inizio agosto sono rimasto "a piedi", a causa della rottura del Turbo che ha generato (?????) l'ingresso di olio nel motore e successivo bloccaggio.
dopo 3 settimane di agonia e molta insistenza da parte mia, il concessionario Xxxxxxx di Bergamo, si DEGNA di affrontare il problema. Ha dovuto aprire il motore per capire se qualche componente era entrato.
Mi dicono che per riparare il danno ci vogliono 2800€ di ricambi +2000€ di manodopera.
Provano a chiedere a VW un intervento per ridurre i costi, ma viene dato esito NEGATIVO... Perchè dicono che il tagliando dei 90.000Km è stato fatto a 96.000!!!!!!!!
Premetto che i tagliandi io li faccio quando la macchina lo segnala, e sempre entro 1000Km dall'accensione della spia.
Ma mi sembra allucinante che un VW GOLF dopo SOLI 130.000KM possa subire un danno del genere perchè, a loro detta, il tagliando è stato fatto solo 5000Km dopo la scadenza!
Sono senza parole, e soprattutto sconfortato dalla SCARSA affidabilità della mia macchina.
Oramai posso solo cercare di venderla all'esterno come pezzi di ricambio (ne valeva 12.000 oramai non ne vale la pena...)
Credo che non tornerò mai più da VW e nemmeno da Xxxxxxdi Bergamo (assistenza pessima e zero professionalità!)
Editato da moderazione ,non si può nominare nessuno . Grazie
Gallongi
Premetto che a Maggio ho subito la rottura del DSG e ho dovuto sostituire la Meccatronica (1500€ di danno....) e ora....
ad inizio agosto sono rimasto "a piedi", a causa della rottura del Turbo che ha generato (?????) l'ingresso di olio nel motore e successivo bloccaggio.
dopo 3 settimane di agonia e molta insistenza da parte mia, il concessionario Xxxxxxx di Bergamo, si DEGNA di affrontare il problema. Ha dovuto aprire il motore per capire se qualche componente era entrato.
Mi dicono che per riparare il danno ci vogliono 2800€ di ricambi +2000€ di manodopera.
Provano a chiedere a VW un intervento per ridurre i costi, ma viene dato esito NEGATIVO... Perchè dicono che il tagliando dei 90.000Km è stato fatto a 96.000!!!!!!!!
Premetto che i tagliandi io li faccio quando la macchina lo segnala, e sempre entro 1000Km dall'accensione della spia.
Ma mi sembra allucinante che un VW GOLF dopo SOLI 130.000KM possa subire un danno del genere perchè, a loro detta, il tagliando è stato fatto solo 5000Km dopo la scadenza!
Sono senza parole, e soprattutto sconfortato dalla SCARSA affidabilità della mia macchina.
Oramai posso solo cercare di venderla all'esterno come pezzi di ricambio (ne valeva 12.000 oramai non ne vale la pena...)
Credo che non tornerò mai più da VW e nemmeno da Xxxxxxdi Bergamo (assistenza pessima e zero professionalità!)
Editato da moderazione ,non si può nominare nessuno . Grazie
Gallongi
Ultima modifica di un moderatore: