gente con gli attributi si dice vero?
da li e' anche complicato fuggire se intercettati.
Non so se hanno gli attributi, personalmente i metodi eccessivi non sono mai piaciuti.
gente con gli attributi si dice vero?
da li e' anche complicato fuggire se intercettati.
troppo buonismo non va bene ,troppa durezza nemmeno e mo che famo?Non so se hanno gli attributi, personalmente i metodi eccessivi non sono mai piaciuti.
troppo buonismo non va bene ,troppa durezza nemmeno e mo che famo?
chiudiamo il recinto quando le bestie sono gia scappate?
mi riferisco a tutte le notizie che saltano fuori sui vari personaggi che hanno combinato guai ultimamente.
io di imparare il corano proprio NO!
Concordo con Algepa e la sua valutazione che cerchino di conquistarsi simpatie tra la popolazione; d'altronde che potrebbero fare?
Concordo pienamente.tanto se fossi stato sulla promenade e sapevi tutto il corano a memoria, non era sufficiente a scamparla ...![]()
Illudersi - come questi buffoni còrsi - che un pò di chiacchiere da bar sport mettano soggezione a degli scriteriati, non é solo penoso, é anche ridicolo.
Applausi a scena aperta, tutti per te.Ognuno dia le risposte che sente.
- Mi sfugge perché lo stato islamico dovrebbe andare a compiere un attentato in Corsica, mentre è abbastanza evidente il ritorno in termini mediatici del lancio di un proclama simile per i nazionalisti.
- Anche se effettivamente i tagliagole avessero in programma un attacco in Corsica, a cosa dovrebbe servire il proclama dei corsi? Quanta paura dovrebbe mettere addosso a uno che si sta per fare esplodere la minaccia di "una risposta determinata e senza pietà"?
- Quand'anche gli estremisti islamici decidessero DAVVERO di attaccare in Corsica, e i Corsi riuscissero DAVVERO a rispondere "dente per dente", questo a porterebbe:
- a una ritirata precipitosa dei tagliagole in nero ricacciati in mare dai valorosi partigiani Corsi?
- a una escalation di attacchi e di risposte, con l'unico risultato di disseminare l'isola di macerie e cadaveri?
Imho qui gli unici "attributi" sono chi ha scritto il proclama, chi lo ha diffuso e amplificato e chi gli crede.
io partire prima dal capire che vogliono questi fondamentalisti
il nostro obiettivo non è quello di armare una guerra , ma di di continuare a vivere in pace con la stragrande maggioranza del mondo mussulmano come abbiamo fatto fino ad ora, non considerandoli dei potenziali nemici.
Le definisco "chiacchiere da bar sport" per la forma fanfaronesca e roboante e per l'evidente inutilità del proclama, come meglio di me argomenta "Pandemonio".io invece temo che non siano proprio chiacchiere da Bar, questi gruppi, come tanti altri di estremismo europeo , stanno capendo che la gente non trova risposte dalle vie istituzionali, e quindi cercano visibilità e consensi. Francamente continuo a temere che una volta risolto il problema di questi fondamentalismi avremo seri problemi interni al nostro continente
Ognuno dia le risposte che sente.
- Mi sfugge perché lo stato islamico dovrebbe andare a compiere un attentato in Corsica, mentre è abbastanza evidente il ritorno in termini mediatici del lancio di un proclama simile per i nazionalisti.
- Anche se effettivamente i tagliagole avessero in programma un attacco in Corsica, a cosa dovrebbe servire il proclama dei corsi? Quanta paura dovrebbe mettere addosso a uno che si sta per fare esplodere la minaccia di "una risposta determinata e senza pietà"?
- Quand'anche gli estremisti islamici decidessero DAVVERO di attaccare in Corsica, e i Corsi riuscissero DAVVERO a rispondere "dente per dente", questo a porterebbe:
- a una ritirata precipitosa dei tagliagole in nero ricacciati in mare dai valorosi partigiani Corsi?
- a una escalation di attacchi e di risposte, con l'unico risultato di disseminare l'isola di macerie e cadaveri?
Imho qui gli unici "attributi" sono chi ha scritto il proclama, chi lo ha diffuso e amplificato e chi gli crede.
GuidoP - 18 ore fa
cuorern - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa