agricolo
0
Come da titolo, ho appena avvistato due Tesla Model S nel park dell'Ikea dove avevo lasciato la mia auto per recarmi con un collega a una riunione. Una delle due c'era già stamattina alle 10, ed era ancora lì alle 15.30 ("lì" significa agguinzagliata alle due colonnine di ricarica presenti nel parcheggio...), l'altra era appena arrivata. Sinceramente, dal vivo e da vicino perdono abbastanza del fascino che ispirano viste in strada, pur risultando esteticamente molto piacevoli. Però, parlando di "pezzi" da 100mila eurozzi, sinceramente Jaguar o Maserati forever (mi piaceva molto di più la sfortunata Fisker Karma, per dire). Ovviamente e come sempre, IMHO.
Per la parte hi-tech, solito discorso: il giocattolo è bello e divertente, finchè sono numerse come vergini in un bordello, ma immaginare di "abbeverare" tutte le auto che vedo in giro a Padova con caricabatterie da 50 kW in su........ mah, continuo a vederla dura. Possibile, ma con tanti, tanti, tanti soldini.
Per la parte hi-tech, solito discorso: il giocattolo è bello e divertente, finchè sono numerse come vergini in un bordello, ma immaginare di "abbeverare" tutte le auto che vedo in giro a Padova con caricabatterie da 50 kW in su........ mah, continuo a vederla dura. Possibile, ma con tanti, tanti, tanti soldini.