Evviva la Riga !Ci credi che dal titolo ero convinto che avessi sbagliato una consonante?
Evviva la Riga !Ci credi che dal titolo ero convinto che avessi sbagliato una consonante?
Evviva la Riga !
Sagace !senza la riga non si va da vessuna parte
ahhhhhhhh ecco perche sulle auto moderne c'e' il sistema che controlla il superamento della rigaSagace !
Ma per tornare alla discussione dell'amico Mario, senza la riga si invade la corsìa opposta.
Pericoloso !
ahhhhhhhh ecco perche sulle auto moderne c'e' il sistema che controlla il superamento della riga
C'è un sensore sul piano del sedile destro?
Sicuramente si.C'è un sensore sul piano del sedile destro?
Cristianooooooooo
Le righe sono(a volte mooolto)pericolose.
Cristianooooooooo
Le righe sono(a volte mooolto)pericolose.
E allora basta così.
ho una gran paura che mi mettano con le ginocchia sui ceci i miei soci moderatori![]()
Grazie a te per la fattiva collaborazione e divertimento.E allora basta così.
Ci siamo divertiti ( ? ) abbastanza, chiedo scusa a Mario, in particolare, autore della discussione.
Grazie, Fausto![]()
Mi associo....Grazie a te per la fattiva collaborazione e divertimento.
Si, ho letto, mi chiedevo da tempo quanto potesse essere rischioso transitare in rotatorie con doppie (o triple) corsìe, dove il pericolo di prendersi a sportellate non é affatto trascurabile.Ma...adesso che vi siete sfogati...
...vi siete presi l'impegno di leggere gli ultimi sviluppi, e aprire il link?
(penultimo post della scorsa pag. 3)
E' impressionante l'abisso fra i pasticci dei nostri legislatori...
...e l'esempio di ordine e concretezza che ci viene dall'estero...
(e anche la soddisfazione di vedere che i miei ragionamenti non erano teorie astruse... ma altri sono arrivati alle stesse conclusioni !!)
il cambio di corsia crea confusione !!!
("rende la normativa contraddittoria" )
Zizzo72 - 2 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa