Come scritto da Wilson e da come si rileva nell’articolo del Corriere, se non ti hanno fermato non credo ti arriveranno multeSalve, ho percorso pochi metri in una strada contromano in corrispondenza di una ztl. Sicuramente arriverà una multa per la ztl, può arrivare anche la sanzione per guida contromano, i punti o la sospensione della patente?
A meno che non sia Pisa, mio figlio è entrato per errore in una ZTL, come si è accorto è uscito da un'altra strada, risultato 90 euro per l'entrata e 90 euro per l'uscita.Come scritto da Wilson e da come si rileva nell’articolo del Corriere, se non ti hanno fermato non credo ti arriveranno multe
Ciao, ho avuto più o meno lo stesso problema, ho imboccato per sbaglio una strada contromano e alla fine della strada ho superato la ztl per poi uscire dall altro lato. Sicuramente ricevero la.multa per l accesso alla ztl, ma mi chiedevo se rischio anche la multa per transito contromano e la sospensione della patente. Alla fine a te com'è andata?Sono entrato in una strada non a traffico limitato e a un certo punto era chiusa mi rendevo conto che stavo nella ztl, per uscirmene faccio un piccolo tratto di strada controsenso e mi trovo davanti la telecamera della ztl me ne esco e basta. In pratica dall'entrata della ztl sono uscito la telecamera mi ha preso. Mi chiedevo se possono farmi la multa tramite immagine della telecamera e non per contestazione diretta e se rischio anche i punti o la sospensione della patente
Quindi ti è arrivata si o no?Salve, ho percorso pochi metri in una strada contromano in corrispondenza di una ztl. Sicuramente arriverà una multa per la ztl,
Si infatti ed da aprile che questo chiedeva, ma poi, puff, sparito.se chi pone la domanda non torna a riportarci l'esito dubito che sapremo mai come vanno le cose
fosse la prima volta...Si infatti ed da aprile che questo chiedeva, ma poi, puff, sparito.
A meno che non sia Pisa, mio figlio è entrato per errore in una ZTL, come si è accorto è uscito da un'altra strada, risultato 90 euro per l'entrata e 90 euro per l'uscita.
ExPug24 - 19 ore fa
streak1 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa