NEWsuper5 ha scritto:la palio ce la vedo bene sul mercato cinese...
peccato non l'abbia venduta fiat direttamente. c'avrebbero guadagnato di più, forse.
comunque era un cesso di macchina....e non parlo della linea, che era gradevole.
parlo della qualità. mio zio ha avuto la weekend prima e seconda serie.
la prima TD70 l'ha versata a 120mila km per disperazione, superati i 100 orari sembrava volesse dividersi in due.....
per la seconda ha speso un patrimonio in guasti (900 ? pompa abs l'ultimo)......e alla fine l'ha versata....
interni pessimi e poco resistenti, tenuta di strada ballerina.....mi chiedo come abbia fatto a comprarla.... :shock:
Punto83 ha scritto:la Palio non era adatta ai nostri mercati e gusti e i risultati si sono visti...
conan2001 ha scritto:Punto83 ha scritto:la Palio non era adatta ai nostri mercati e gusti e i risultati si sono visti...
fosse stata solo quella non adatta ai nostri mercati!!!!!!!!!
Punto83 ha scritto:conan2001 ha scritto:Punto83 ha scritto:la Palio non era adatta ai nostri mercati e gusti e i risultati si sono visti...
Stiamo parlando della Palio pero',dovessimo parlare di TUTTE le macchine non adatte caro Toni,non basterebbero dieci libri,e questi scheletri riguardano TUTTE le marche,nessuna esclusa...
conan2001 ha scritto:Punto83 ha scritto:conan2001 ha scritto:Punto83 ha scritto:la Palio non era adatta ai nostri mercati e gusti e i risultati si sono visti...
Stiamo parlando della Palio pero',dovessimo parlare di TUTTE le macchine non adatte caro Toni,non basterebbero dieci libri,e questi scheletri riguardano TUTTE le marche,nessuna esclusa...
ma siamo o non siamo in fiat?
non stiamo forse parlando di prodotti fiat?
e quelli io intendo.
toni, se hai pochi soldi in tasca, un finanziamento aperto con fiat e ti serve una sw economica, hai poche scelte......conan2001 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:la palio ce la vedo bene sul mercato cinese...
peccato non l'abbia venduta fiat direttamente. c'avrebbero guadagnato di più, forse.
comunque era un cesso di macchina....e non parlo della linea, che era gradevole.
parlo della qualità. mio zio ha avuto la weekend prima e seconda serie.
la prima TD70 l'ha versata a 120mila km per disperazione, superati i 100 orari sembrava volesse dividersi in due.....
per la seconda ha speso un patrimonio in guasti (900 ? pompa abs l'ultimo)......e alla fine l'ha versata....
interni pessimi e poco resistenti, tenuta di strada ballerina.....mi chiedo come abbia fatto a comprarla.... :shock:
tuo zio deve essere un pò mona.
se prendo una bidonata una volta, minimo cambio modello se non addirittura marca.
questa mi sa di favola.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 22 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa