modus72
0
Da Autoblog:
Altre case promuovono conferenze stampa mostrando "faremo... faremo...", nel frattempo Renault diventa la seconda generalista a montare dei doppia frizione sulle sue medie. Bene, chissà che non venga montato anche sulla prossima Modus...
E non solo:
Il costruttore francese porta poi al debutto la trasmissione DCT (Dual Clutch Transmission) a sei rapporti, capace di ridurre le emissioni di CO2 fino al 17%: prima auto ad adottarla sarà la Megane con motorizzazione dCi 110 cavalli, nel primo trimestre 2010.
Altre case promuovono conferenze stampa mostrando "faremo... faremo...", nel frattempo Renault diventa la seconda generalista a montare dei doppia frizione sulle sue medie. Bene, chissà che non venga montato anche sulla prossima Modus...
E non solo:
La nuova Megane RS verrà commercializzata dal novembre 2009. Con due proposte di telaio: Sport e Cup, con differenziale autobloccante meccanico. Sotto il cofano sempre il 2.0 turbo da 250 cavalli e 340Nm di coppia, disponibili a partire da 3.000 giri. Debutta li sistema Sport Dynamic Management (modalità d?intervento On, Sport ed Off per l?ESP) e lo Sport Monitor, con le informazioni relative alla sollecitazione dei principali organi meccanici,alle performance istantanee del motore, al rapporto ottimale da innestare, alla regolazione e visualizzazione della percentuale d?apertura delle valvole, ai valori di accelerazione laterale e trasversale.