Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

ZAIRA ECOM SI SPEGNE

ZAIRA ECOM SI SPEGNE - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. MATAC

    MATAC

    Iscritto:
    1330552472
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Salve volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e mi spiego:
    come scrivo in oggetto sono possessore di una OPLE ZAFIRA ECOM MOD. COSMO anno 2008 ho comprato la macchina da un privato un amico di famiglia la macchina era tenuta benissimo tutti tagliandi Opel aveva persino tolto i tappetini e messi altri per non rovinare quelli OPEL comunque dopo un anno e mezzo circa la macchina mi va a tre cilindri allora per paura non sono andato in una autorizzata ma sono andato dal meccanico di "famiglia" 500 metri da casa la Opel più vicina era a 20km mi ha cambiato la bobina una per tutti e quattro i cilindri non originale me lo ha detto dopo, e da quella volta la macchina mentre vado mi si spegne sia a metano che a benzina, spengo il "quadro" attendo un secondo due al massimo rimetto in moto e riparte, a volte è anche più di qualche secondo, sono tornato da lui ma mi ha detto che non è colpa del prodotto non originale, per non litigare mi sono rivolto ad una autorizzata Opel e mi hanno detto che secondo loro è la pompa del servosterzo dopo che il p.c. gli dava una miriade di errori, tra l' altro non mi garantivano che il problema fosse risolto con un costo di 1200euro, allora ho pagato 3 ore di ricerca guasto e sono andato via deluso. Mi sono rivolto anche ad altri meccanici ma tutti a dirmi un sacco di cagate che gli devo lasciare la macchina qualche giorno che l' avrebbero attaccata al p.c. qualcuno mi ha detto anche che potrebbero essere gli iniettori, la centralina e bla bla bla.

    SICURO DELLA VOSTRA COLLABORAZIONE AUGURO BUON LAVORO A TUTTA LA REDAZIONE
    DONZELLI LEO
     
  2. Elvis02

    Elvis02

    Iscritto:
    1238681090