Ero interessato ad acquistare una Z4 usata trovata da un privato in condizioni eccellenti, ma ho riscontrato che è impossibile infilarla nel mio garage e questo nonostante la modestissima pendenza della rampa. In pratica tocca sempre con il sottoscocca ho provato in tutti i modi pure quello di prenderla per traverso....niente da fare!! Questa è un'auto che ti obbliga ad avere un box al piano terra e comunque bisogna stare molto attenti a superare la cunetta del passo carraio che basta e avanza per farla sfregare.....sarei curioso di sapere se gli attuali proprietari hanno dovuto traslocare di casa oppure hanno tardato poco a farsi venire la voglia di venderla?? Mi chiedo anche cosa succede quando devono affrontare i rallentatori del traffico, dalle mie parti ce ne sono alcuni talmente alti e fuori norma che sembrano montagne russe.....mi dicessero per cortesia come hanno risolto questi problemi? Un errore progettuale non da poco, in questo caso sarebbe stato d'obbligo per BMW, di dotare di sospensioni pneumatiche la vettura....forzatamente e mio malgrado ho dovuto desistere dall'acquisto.