Jambana ha scritto:La Z4, permettetemi la critica, da uno che sogna nel garage una M635CSi (tanto mi becco sempre del tifoso di auto giapponesi, solo perché, lo ammetto, provo un certo piacere a mettere in discussione sui forums la montagna di luoghi comuni tradizionalmente associati, spesso con sufficienza, alle le auto del Sol Levante: anche in questa discussione non se ne difetta) è storicamente una roadster bella da vedere ma non particolarmente emozionante da guidare nel suo genere, per un'impostazione tecnica probabilmente voluta, ed evidente sulle versioni dotate di motorizzazioni meno potenti, salvo una buona dose di sana adrenalina ed "irrazionalità" sulle versioni M.
E' una bella auto che, a mio avviso, scalda più il cuore dell'appassionato BMW o di chi cerca una roadster elegante, piuttosto che dell'appassionato di auto sportive tout court, soprattutto se questo privilegia sensazioni e dinamica di guida particolari.
Tra i due modelli, mi pare ben più "fredda" e "razionale" nel carattere la Z4, ad esser sincero.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa