Baron89 ha scritto:
anche perché farsi ridicolizzare da una Punto Abarth deve essere abbastanza umiliante se si è a bordo di una BMW "sportiva".
per uno che vive l'auto come la cosa più importante della vita, può essere
Per me le "umiliazioni" sono altre .... comunque
Così, giusto per fare due battute del sabato pomeriggio, senza riferimento specifico al forumer cui, prendendo spunto, rispondo, vorrei vedere i tanti leoni coraggiosi in forum, sfidare
su strada vera velox e macchinette magiasoldi varie con i limiti che ci sono. Oppure, meglio ancora, vorrei vederli tenere i 90 km/h (la velocità massima sulle statali a carreggiata singola in assenza di limiti specifici) su certe strade tutte curve e controcurve.
Sarà che sono molto miope, ma non li vedo mica tanto, anzi, è davvero raro che riesca a trovare una brava lepre per fare una bella guidata senza essere costretto a tanti sorpassi. Ah, il mio casson è pure più pesante e meno potente della Z4 che si critica.
Dopo di che pure io penso la prenderei in versione -20i da 184cv (secondo me più equilibrata rispetto alla -28i), ma non certo perché la 18i sia un polmonazzo. Il 6L temo la sbilanci troppo sull'anteriore, è relativamente corta.