A Londra ho visto una Y ultima serie marchiata vigliaccamente Chrysler.
Mi sono sentito tradito, come vedere la propria madre che batte la sera sui viali.
Sui giornali viene pubblicizzata con lo stesso stile della Lancia, puntando sull'aspetto glamour e design, tipo 500 o Vespa (di cui Londra è piena).
Mi domando, se questi sono gli aspetti vincenti del modello, perché non insistere sull'Italian Style che va tanto di moda?
Cosa cavolo centra Chrysler, grande produttrice di cassoni storici, con una macchina tutta bellina e rotondina?
Infatti la scelta del rimarchiamento non ha sfondato in GB.
Ci voleva tanto a capirlo? Perché qualunque appassionato mediamente informato riesce a capire se un modello piace e se avrà successo, mentre lo staff di idioti yes men dei Marchionne non ci arriva?
W Lancia, abbasso marchionne.
Saluti
Mi sono sentito tradito, come vedere la propria madre che batte la sera sui viali.
Sui giornali viene pubblicizzata con lo stesso stile della Lancia, puntando sull'aspetto glamour e design, tipo 500 o Vespa (di cui Londra è piena).
Mi domando, se questi sono gli aspetti vincenti del modello, perché non insistere sull'Italian Style che va tanto di moda?
Cosa cavolo centra Chrysler, grande produttrice di cassoni storici, con una macchina tutta bellina e rotondina?
Infatti la scelta del rimarchiamento non ha sfondato in GB.
Ci voleva tanto a capirlo? Perché qualunque appassionato mediamente informato riesce a capire se un modello piace e se avrà successo, mentre lo staff di idioti yes men dei Marchionne non ci arriva?
W Lancia, abbasso marchionne.
Saluti