AndyTN ha scritto:buon pomeriggio a tutto. Sono nuovo del forum, e volevo chiedere ai possessori pareri sulla Yeti 1.8 4x4 a benzina (consumi, comfort ecc. ecc.), faccio circa 12/15.000 Km all'anno soprattutto in città, e la versione diesel non mi sembra proprio adatta al mio uso.
Grazie
miranda453 ha scritto:AndyTN ha scritto:buon pomeriggio a tutto. Sono nuovo del forum, e volevo chiedere ai possessori pareri sulla Yeti 1.8 4x4 a benzina (consumi, comfort ecc. ecc.), faccio circa 12/15.000 Km all'anno soprattutto in città, e la versione diesel non mi sembra proprio adatta al mio uso.
Grazie
Ciao, benvenuto.
Non ho Yeti ma l'ho provato proprio con quella motorizzazione.
Poco rollio, buona tenuta in curva, ottime prestazioni e coppia, immagino che il consumo si aggiri sui 12 km/l in autostrada e in città dipende dal traffico, penso dai 7 ai 10 km/l.
Scarterei anche io il TD proprio per l'uso prevalentemente cittadino.
Come mai sceglieresti il 4x4 ?
Vivi in zona montana o soggetta alla neve ?
AndyTN ha scritto:buon pomeriggio a tutto. Sono nuovo del forum, e volevo chiedere ai possessori pareri sulla Yeti 1.8 4x4 a benzina (consumi, comfort ecc. ecc.), faccio circa 12/15.000 Km all'anno soprattutto in città, e la versione diesel non mi sembra proprio adatta al mio uso.
Grazie
miranda453 ha scritto:AndyTN ha scritto:...
La butto lì...forse TN sta per Trento???
Benvenuto!
Sicuramente la versione benzina è quella che più si addice alle tue esigenze visto anche il chilometraggio.
Sul motore non posso che concordare con Miranda. Anche il Chicco Show qui dentro ha quel motore ma su Octavia e comunque può darti indicazioni, in attesa che si faccia vivo qualcuno col 1.8 su Yeti.
rosberg ha scritto:ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:...
La butto lì...forse TN sta per Trento???![]()
Benvenuto!
Sicuramente la versione benzina è quella che più si addice alle tue esigenze visto anche il chilometraggio.
Sul motore non posso che concordare con Miranda. Anche il Chicco Show qui dentro ha quel motore ma su Octavia e comunque può darti indicazioni, in attesa che si faccia vivo qualcuno col 1.8 su Yeti.
seatibizatdi ha scritto:rosberg ha scritto:ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:...
Benvenuto!
a memoria d'uomo su sto forum nessuno che abitualmente scrive ha il 1.8![]()
Ciao, per curiosità dato che anche tu hai un uso prettamente cittadino, ogni quanto il CDB ti dice di fare il tagliando? Sull'octavia a 8000 (1 anno contro 2 anni o 30.000km) ero già in officina... se avessi avuto il fap mi sa che ero da loro 1 giorno si e 1 noludusa ha scritto:La mia Yetina, modello experience ha superato i 33.000 km [cut] mi sono indirizzato al modello benzina in quanto il mio uso prevalente è cittadino, abito a Genova, traffico caotico continui percorsi brevi con spegni e accendi e per un tale utilizzo mi preoccupavano le problematiche legate al FAP, inoltre a livello manutentivo ritengo che il benzina consenta un leggero risparmio (olio, ecc).
ivanpg ha scritto:seatibizatdi ha scritto:rosberg ha scritto:ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:...
Benvenuto!
a memoria d'uomo su sto forum nessuno che abitualmente scrive ha il 1.8![]()
Dopo aver sistemato i quote dico a Luca che s'è salvato scrivendo "abitualmente scrive"![]()
Vedi il post di Ludusa :thumbup:
Kentauros - 1 mese fa
zagoguitarhero - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa