viivaldi
0
Premesso che ho dato una occhiata veloce ai listini e non ho fatto la prova sui configuratori, ma ho l'impressione che se si vuole una/o Yeti, con motore 2.0 da 140 cv, trazione integrale, clima automatico bizona e una radio decente.....la differenza di prezzo con il Tiguan non sia poi così abissale.
Credo che il Tiguan venga a costare un 3.000 euro di più a parità di motore e dotazioni.
Spero di essermi sbagliato perchè per questa differenza, tenuto conto che il Tiguan è più grande di una 20ina di cm.....probabilmente non è che comprare Yeti convenga più di tanto a meno che......i concessionari non facciano ulteriori sconti su Yeti che per il Tiguan non facciano.
O no?
Forza ragazzi, fatemi ricredere.
Ciao, Vivaldi.
Credo che il Tiguan venga a costare un 3.000 euro di più a parità di motore e dotazioni.
Spero di essermi sbagliato perchè per questa differenza, tenuto conto che il Tiguan è più grande di una 20ina di cm.....probabilmente non è che comprare Yeti convenga più di tanto a meno che......i concessionari non facciano ulteriori sconti su Yeti che per il Tiguan non facciano.
O no?
Forza ragazzi, fatemi ricredere.
Ciao, Vivaldi.