No io ne vedo diverse, a Bologna... Di Auris le uniche che ho visto sono HSD, ma qui gioca anche il ritardo delle consegne.gallongi ha scritto:Gia da mo' che ci sono ste offerte...l'auris ha ingolosito parecchio,date le vendite, ma terminato l'effetto chissa....yaris hsd ne ho viste poche ,auris gia qualcuna in più....![]()
modus72 ha scritto:No io ne vedo diverse, a Bologna... Di Auris le uniche che ho visto sono HSD, ma qui gioca anche il ritardo delle consegne.gallongi ha scritto:Gia da mo' che ci sono ste offerte...l'auris ha ingolosito parecchio,date le vendite, ma terminato l'effetto chissa....yaris hsd ne ho viste poche ,auris gia qualcuna in più....![]()
modus72 ha scritto:No io ne vedo diverse, a Bologna... Di Auris le uniche che ho visto sono HSD, ma qui gioca anche il ritardo delle consegne.gallongi ha scritto:Gia da mo' che ci sono ste offerte...l'auris ha ingolosito parecchio,date le vendite, ma terminato l'effetto chissa....yaris hsd ne ho viste poche ,auris gia qualcuna in più....![]()
aronne_ ha scritto:modus72 ha scritto:No io ne vedo diverse, a Bologna... Di Auris le uniche che ho visto sono HSD, ma qui gioca anche il ritardo delle consegne.gallongi ha scritto:Gia da mo' che ci sono ste offerte...l'auris ha ingolosito parecchio,date le vendite, ma terminato l'effetto chissa....yaris hsd ne ho viste poche ,auris gia qualcuna in più....![]()
difatti .............. le diesel te le tirano dietro mentre le HSD cercano di non venderle.
TMI ha fatto i conti malino stavolta........
gallongi ha scritto:aronne_ ha scritto:modus72 ha scritto:No io ne vedo diverse, a Bologna... Di Auris le uniche che ho visto sono HSD, ma qui gioca anche il ritardo delle consegne.gallongi ha scritto:Gia da mo' che ci sono ste offerte...l'auris ha ingolosito parecchio,date le vendite, ma terminato l'effetto chissa....yaris hsd ne ho viste poche ,auris gia qualcuna in più....![]()
difatti .............. le diesel te le tirano dietro mentre le HSD cercano di non venderle.
Diesel auris onestamente non ne ho visto...mi pare a facciano anche 1.4 d4d
aronne_ ha scritto:gallongi ha scritto:aronne_ ha scritto:modus72 ha scritto:No io ne vedo diverse, a Bologna... Di Auris le uniche che ho visto sono HSD, ma qui gioca anche il ritardo delle consegne.gallongi ha scritto:Gia da mo' che ci sono ste offerte...l'auris ha ingolosito parecchio,date le vendite, ma terminato l'effetto chissa....yaris hsd ne ho viste poche ,auris gia qualcuna in più....![]()
Diesel auris onestamente non ne ho visto...mi pare a facciano anche 1.4 d4d
Vai da un conc Toy a chiedergli cosa pensa delle politiche TMI operate ultimamente e senti quello che ti dice ...........
fatti spiegare quante Auris a nafta hanno previsto in Italia e quante HSD.
Alla fine del racconto sarai certo che l' AD del gruppo giapponese si chiami Paolino Paperino
aronne_ ha scritto:Vai da un conc Toy a chiedergli cosa pensa delle politiche TMI operate ultimamente e senti quello che ti dice ...........
fatti spiegare quante Auris a nafta hanno previsto in Italia e quante HSD.
Alla fine del racconto sarai certo che l' AD del gruppo giapponese si chiami Paolino Paperino
zero c. ha scritto:Concordo
La sorella del mio collega la ha ordinata a novembre gliela han data a aprile
Ma in Italia va tutto storto coi jap. Chissà come ragionano.
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:Concordo
Ragionano che sanno bene che ogni venti golf diesel ,vendono una auris diesel...ma la proporzione e' troppo bassa probabilmente...![]()
aronne_ ha scritto:gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:Concordo
Ragionano che sanno bene che ogni venti golf diesel ,vendono una auris diesel...ma la proporzione e' troppo bassa probabilmente...![]()
Appunto. Un po' come se vai in Giappone a vendere riso e pizze .................
aronne_ ha scritto:Appunto. Un po' come se vai in Giappone a vendere riso e pizze .................
zero c. ha scritto:aronne_ ha scritto:gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:Concordo
Appunto. Un po' come se vai in Giappone a vendere riso e pizze .................
Si chiama circolo vizioso
Devono investire in strutture gamme reti commerciali finanziarie e modelli personalizzabili
L'alternativa è ...unonda di tsunami
Cavoli loro. Ma il consumatore ci perde qualcosa...
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa