Piaceva anche a me e a prezzi più consoni potevo farci un pensierino.A me piaceva molto ma era effettivamente troppo cara e non ha avuto successo.
P.S. 30 anni fa immaginavo le auto del futuro proprio così senza specchietti e con le telecamere
Piaceva anche a me e a prezzi più consoni potevo farci un pensierino.A me piaceva molto ma era effettivamente troppo cara e non ha avuto successo.
Dovevi brevettarli all'epoca...P.S. 30 anni fa immaginavo le auto del futuro proprio così senza specchietti e con le telecamere
Oggettivamente non scarto un'auto perchè non ha i fari led sai cosa costa la sostituzione del faro intero se dovesse smettere di funzionare ?Se la scelta è sulla Active, che non ha nemmeno i fari led ed è veramente molto minimal, forse per quel tipo di percorrenza opterei per una Swift che è un gioiellino ed è meglio equipaggiata, altrimenti almeno una Trend... Poi l'auto è anche un piacere e quindi diventa molto soggettivo
Giusto, ma gli alogeni della Yaris sono un po' scarsini. È da valutare anche la Swift come consigliato.Oggettivamente non scarto un'auto perchè non ha i fari led sai cosa costa la sostituzione del faro intero se dovesse smettere di funzionare ?
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa