<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Yaris Hybrid per brevi e frequenti percorrenze | Page 10 | Il Forum di Quattroruote

Yaris Hybrid per brevi e frequenti percorrenze

Se la scelta è sulla Active, che non ha nemmeno i fari led ed è veramente molto minimal, forse per quel tipo di percorrenza opterei per una Swift che è un gioiellino ed è meglio equipaggiata, altrimenti almeno una Trend... Poi l'auto è anche un piacere e quindi diventa molto soggettivo
Oggettivamente non scarto un'auto perchè non ha i fari led sai cosa costa la sostituzione del faro intero se dovesse smettere di funzionare ?
 
Guarda scegliere l'auto che ci calza a pennello è sempre stato difficile come le scarpe ti accorgi dopo un po' che le porti,si guardano le recensioni ma mi fido di più degli utenti che dai giornalisti, che in maggioranza sono pagati dalle case ed anche loro non trovano mai i difetti più importanti, prendi l'esempio del Puretech di PSA CHE ho comprati in funzione delle recensioni e dei tre premi internazionali di miglior motore, il disastro che si è rilevato.
 
Back
Alto