CinghialeMannaro ha scritto:cavoli, che auto inaffidabile
la mia invece quando la accendo al mattino dopo due giorni di stop fa lo stesso rumore di jeeg robot d'acciaio quando si stiracchia, per un pajo di minuti. Poi si stabilizza.
CinghialeMannaro ha scritto:cavoli, che auto inaffidabile
la mia invece quando la accendo al mattino dopo due giorni di stop fa lo stesso rumore di jeeg robot d'acciaio quando si stiracchia, per un pajo di minuti. Poi si stabilizza.
Se fosse accaduto ad un cliente Mazda avrebbe scritto subito sul forum: MAI PIU'.........ecc eccG5 ha scritto:..... dopo 6 anni e 9 mesi si è bruciata la lampada anabbagliante destra!
G5 ha scritto:..... dopo 6 anni e 9 mesi si è bruciata la lampada anabbagliante destra!
G5 ha scritto:Eh, ma voi in Mazda siete speciali da questo punto di vista
G5 ha scritto:..... dopo 6 anni e 9 mesi si è bruciata la lampada anabbagliante destra!
leon150cv ha scritto:G5 ha scritto:Eh, ma voi in Mazda siete speciali da questo punto di vista
tutta colpa di ford eh...
leon150cv ha scritto:G5 ha scritto:..... dopo 6 anni e 9 mesi si è bruciata la lampada anabbagliante destra!
che sfiga...però te la tiri dietro la sfiga!!!!
chiaro_scuro ha scritto:La mia Yaris è differente: 4 anni, 65000 km e 2 lampade bruciate
In casa come confronto la Stilo in 7 anni e 170000 km ha bruciato 3 lampade, un alternatore (500 euro ) e una valvola termostatica (150 euro ).
Ciao.
chiaro_scuro ha scritto:La mia Yaris è differente: 4 anni, 65000 km e 2 lampade bruciate
In casa come confronto la Stilo in 7 anni e 170000 km ha bruciato 3 lampade, un alternatore (500 euro ) e una valvola termostatica (150 euro ).
Ciao.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa