Da pochi giorni sono un "toyottaro". Ho acquistato una Yaris 1.5 TS del 2004. Era da un pò che ci facevo un pensierino ... poi l'ho trovata usata ed ora è mia! Le prime impressioni sono molto positive. Il motore spinge forte, sempre pronto in qualsiasi condizione. La tenuta di strada è molto buona rispetto alla versione 1.3 sol.
Per i consumi vi dirò. Sono al primo pieno.
L'unico neo è la mancanza di una sesta per percorrenze autostradali visti i rapporti del cambio molto corti.
Chiedo a chi la possiede o a chi ne ha guidata una, il proprio giudizio sull'auto e sull'affidabilità in generale. La mia ha 55.000 km devo fare qualche controllo particolare, sostituire qualche cinghia? E' vero che la distribuzione ha comando a catena?
Grazie
Per i consumi vi dirò. Sono al primo pieno.
L'unico neo è la mancanza di una sesta per percorrenze autostradali visti i rapporti del cambio molto corti.
Chiedo a chi la possiede o a chi ne ha guidata una, il proprio giudizio sull'auto e sull'affidabilità in generale. La mia ha 55.000 km devo fare qualche controllo particolare, sostituire qualche cinghia? E' vero che la distribuzione ha comando a catena?
Grazie