Intanto occorre verificare sul campo con una bella prova su strada di qualche pronta consegna o km0, ed eventualmente chiedere se il problema eventualmante riscontrato di persona non sia eliminabile prima di prendere in considerazione l'acquisto...DESMO16 ha scritto:Domanda: i modelli 2015, se é vero che hanno difetti alle sospensioni, sono diventati oggetto di una campagna di richiami ufficiale?
Grazie
cioé al momento attuale la casa madre non ha riscontrato questo difetto?pi_greco ha scritto:]Intanto occorre verificare sul campo con una bella prova su strada di qualche pronta consegna o km0, ed eventualmente chiedere se il problema eventualmante riscontrato di persona non sia eliminabile prima di prendere in considerazione l'acquisto...
non mi risulta, meglio andare in una conce con il massimo delle buone intenzioni, se intenzionati ad acquistare davvero, constatare con mano e comportarsi di conseguenza... magari è stato risolto dal conce pre consegna, magari dalla SI, magari no e magari si possono contrattare margini per la soluzione prevendita, oppure attendere il MY2016, oppure farsi fare uno scontone... insomma contrattare liberamente ma andando su dati di fatto, e non fare preventivi campati per aria... io farei così...DESMO16 ha scritto:cioé al momento attuale la casa madre non ha riscontrato questo difetto?pi_greco ha scritto:]Intanto occorre verificare sul campo con una bella prova su strada di qualche pronta consegna o km0, ed eventualmente chiedere se il problema eventualmante riscontrato di persona non sia eliminabile prima di prendere in considerazione l'acquisto...
ok anche se non é facile portare come prova "voci di forum"..pi_greco ha scritto:non mi risulta, meglio andare in una conce con il massimo delle buone intenzioni, se intenzionati ad acquistare davvero, constatare con mano e comportarsi di conseguenza... magari è stato risolto dal conce pre consegna, magari dalla SI, magari no e magari si possono contrattare margini per la soluzione prevendita, oppure attendere il MY2016, oppure farsi fare uno scontone... insomma contrattare liberamente ma andando su dati di fatto, e non fare preventivi campati per aria... io farei così...
si porta intanto un prova dal vivo, provando l'auto, si portano testimonianze di chi ha l'auto e sono tanti e pure il fatto che Sybi dichiari di avere messo mano al problema che quindi deve esistere...DESMO16 ha scritto:ok anche se non é facile portare come prova "voci di forum"..pi_greco ha scritto:non mi risulta, meglio andare in una conce con il massimo delle buone intenzioni, se intenzionati ad acquistare davvero, constatare con mano e comportarsi di conseguenza... magari è stato risolto dal conce pre consegna, magari dalla SI, magari no e magari si possono contrattare margini per la soluzione prevendita, oppure attendere il MY2016, oppure farsi fare uno scontone... insomma contrattare liberamente ma andando su dati di fatto, e non fare preventivi campati per aria... io farei così...
già i piloti della pista vicino a casa tua storcono il naso quando si parla di questa fonte di informazione..
mi viene voglia di chiedere un giro di prova al mio conce, peccato che sappia che poi non gliela compro... ma la nuova OB...DESMO16 ha scritto:grazie coscritto..![]()
Divergent - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa