gallongi ha scritto:Arrivata la versione GPL dell'xv...trattandosi ,credo,del 2 litri di nuova generazione,anche questo necessita del super tagliando dei100 k km che voi sappiate? Avevo sentito che sul forester era stata risolta sta cosa...
zero c. ha scritto:Ho sentito l'ing. Maeda ieri sera e mi ha detto che lui non ha firmato la delibera...e che se si rompe non ne vuol sapere niente
Mi ha lasciato biascicando qualcosa sui fornelletti da campeggio, ma tra la linea disturbata e il forte accento del Kansai non ho capito bene![]()
aponus ha scritto:Quindi non é da scegliere, giusto?
zero c. ha scritto:aponus ha scritto:Quindi non é da scegliere, giusto?
Il gas va bene x friggerci sopra le arborelle
aponus ha scritto:Quindi non é da scegliere, giusto?
arhat ha scritto:alla larga dal GPL!!
rambo47 ha scritto:Ciao amici,mi trovo costretto ad inserirmi in questa scherzosa discussione,per darvi un sincero consiglio,di non comprare assolutamente la xv gpl se no spendete pochi euro quando fate il pieno! Spendete spendete ed inquinate! Io nel frattempo giro per il mondo con la rula agganciata e vi dico di piu' ho passato da molto i 100.000 km e va ancora come una freccia!Saluti a tutti i turboaccessoriati e non. Carlo
rambo47 ha scritto:Spendete spendete ed inquinate!
gallongi ha scritto:Arrivata la versione GPL dell'xv...trattandosi ,credo,del 2 litri di nuova generazione,anche questo necessita del super tagliando dei100 k km che voi sappiate? Avevo sentito che sul forester era stata risolta sta cosa...
steu851 ha scritto:l'ultima generazione dei BRC inietta una percentuale variabile di benzina in funzione del carico motore, mi diceva il mio installatore di fiducia che un motore nippo-francese che notoriamente frigge le valvole velocemente a gpl, viene impostato fino al 30% di benzina e non da più problemi. (e non consuma sempre il 30% di benzina, solo nelle situazioni critiche per le valvole)
gallongi ha scritto:mmmh...quindi per risolvere sto problema hanno impostato una certa quantita' di benzina da immettere nella combustione in determinate condizioni...ma quindi anche sulla subaru hanno fatto cosi? mi sembrava di aver capito che la risoluzione del problema fosse stata nel rinforzare gli elementi fin qui deboli..
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa