Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

xsara picasso benzina tagliandi

xsara picasso benzina tagliandi - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. stefanoborgia

    stefanoborgia

    Iscritto:
    1242994690
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Mi è apparsa la chiave della manutenzione. Dopo solo 6000 km percorsi in 13 mesi è il caso di spendere una cifra di circa 250 ? e forse più?. L'auto ha due anni di vita e 12000 km percorsi in tutto e va bene. L'anno scorso sono stato obbligato per la garanzia a fare il primo tagliando spendendo 150 ? per i cambi dell'olio e dei filtri, ma quest' anno chiedo consiglio a voi esperti se posso risparmiare qualche cosa? Vi ringrazio e saluto cordialmente.
     
  2. morgan65

    morgan65

    Iscritto:
    1238578752
    Messaggi:
    1.624
    Piaciuto:
    2
    Io almeno il cambio olio lo fare usando sempre del Total
    e cambierei forse il filtro abitacolo se abiti in citta
    per il resto l'indicatore di manutenzione si azzera cosi'

    Togliere la chiave dal quadro, tenere premuto
    il tasto azzeramento
    chilometri, inserire la chiave e accendete il quadro, sempre con il tasto
    pigiato, si vedrà impostato il prossimo km in cui comparirà il
    simbolo/chiave di manutenzione

    Non ho mai provato ma penso funzioni
    ciao
     
  3. pika67

    pika67

    Iscritto:
    1239144267
    Messaggi:
    161
    Piaciuto:
    1
    E' normale che ti sia apparsa la chiave di manutenzione perchè l'indicatore tiene conto non solo dei km percorsi ma anche dell'arco temporale che prevede un tagliando ogni 12 mesi. Io personalmente il tagliando lo farei, anche perchè i 150 ? che hai speso l'anno scorso sono una cifra assolutamente ragionevole. Potresti parlarne con un tuo meccanico di fiducia e spiegargli la situazione, potrebbe solo cambiare l'olio e rimandare altri interventi a chilometraggi più elevati. Ciao.
     

Condividi questa Pagina