overdose13 ha scritto:
mi sembrano punti diversi dai miei:a me Però permettimi di dire che è veramente strano che tu sia l'unica persona alla quale sia successo... E siccome non credo sia possibile che solo la tua abbia dei sedili con un rivestimento differente, bisogna cercare la causa da qualche altra parte... Tu dici di non essere stata, (guinzagli roventi o altro) ma qualcosa deve essere successo! Mi è venuto in mente ora... ma non è che qualcuno ti ha fatto questo lavoretto per dispetto, con una lente di ingrandimento??? :shock: Ti capitava di trovare le bruciature prendendo la macchina sempre nello stesso luogo?
Sembra pazzesco, ma per esempio mi è capitato di venire a conoscenza di alcuni casi di dispetti tra vicini che sono veramente da cerebrolesi...
spero che non ci sia gente cosi folle che sotto il sole salentino passava la giornata con la lente in mano.Comunque non credo proprio.
Come ho gia detto l unica cosa diversa che ho fatto è stata parcheggiarla piu volte per l intera giornata(cosa che in genere non faccio mai).
Comunque visto che in renault si rifiutano di sistemarmi il ponte,sistemarmi i sedili e il rumore mettalico all accensioner è tornato dopo circa una settimana,ho deciso di tentar la causa visto che c è un avvocato che è talmente convinto di vincere che vorra i soldi solo a causa chiusa e vinta.
Soprattutto gli è sembrato incredibile che renault riconosce i difetti(perche ha tentato delle maldestre e fallite riparazioni) ma poi mi scrive che l auto è conforme a cio che ho ordinato.
mah!visto che non mi costa niente...