[G][O][R]]Allora, il responso dal controllo in officina è: Per quanto riguarda le pastiglie dei freni posteriori che rimangono a contatto e che in retromarcia si sentono chiaramente strisciare, non essendoci un ripartitore di frenata (...?), questo è normale e "purtroppo" le xMod mangiano parecchie pastiglie posteriori... (Mah...) Per quanto riguarda le gomme anteriori (gomme estive che hanno all'attivo non più di 3500 km con le spale sia esterne che interne visibilmente consumate) consigliano di gonfiare anche di 0,5/0,7 bar..."anche se perdi in tenuta, in questo modo la gomma consuma regolarmente, purtroppo la colpa è del cerchio da 17"... Ora, la gomma fredda con la pressione come indicato dal libretto sembra sgonfia, e vedendo il consumo sulle spalle fa capire che effettivamente ha bisogno di più pressione... ma io mi trovo con due gomme nuove compromesse ed ho seguito alla lettera le pressioni del libretto di istruzione (e dell'adesivo sulla porta lato guida)... io mi farei cambiare le gomme, voi che dite?