Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

xMeipso e chi vuole...consiglio acquisto Honda "old"

xMeipso e chi vuole...consiglio acquisto Honda "old" - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. GSX2

    GSX2

    Iscritto:
    1240086472
    Messaggi:
    54
    Piaciuto:
    0
    Ciao ragazzi,sono in trattativa per l'acquisto di una Accord 4°serie 2.2 (1992) automatica importata direttamente dagli U.S.A oppure di una Prelude 2.0 16 4ws (1991)....in alternativa ho tra la mani anche un CRX v-tec 2+2 (1992).
    L'Accord 2.2 non è mai stata venduta in Italia e si tratterebbe di pezzo unico e gustoso.
    Lasciando perdere il prezzo,si va dai 3500 della Accord ai 1800 della Prelude,voi cosa prendereste?
     
  2. meipso

    meipso

    Iscritto:
    1238531786
    Messaggi:
    1.619
    Piaciuto:
    5
    Salve a te, caro. Sei sicuro che la prelude 4WS sia solo due litri di cilindrata? credevo che le quattro ruote sterzanti fossero proposte in abbinamento al motore 2.2....
    Per quanto attiene più strettamente alla tua domanda, mi orienteri sulla Accord 4 serie, effettuando, però, una valutazione estremamente attenta sul funzionamento del cambio automatico. Ma sapendo l'approccio con cui Honda, prima, costruiva le sue vetture, non dovrebbero esserci grossi problemi. Il tempo passa, e ne è passato tanto.... quindi, una certa attenzione, è comunque d'obbligo, sul cambio e su altri comparti fondamentali, come freni, sospensioni e sterzo.
     
  3. GSX2

    GSX2

    Iscritto:
    1240086472
    Messaggi:
    54
    Piaciuto:
    0
    Ciao caro Meipso,ti ringrazio per la risposta.
    Per quanto riguarda la Prelude è una 3°serie,in Italia era esportata con un duemila bialbero da 150 cv,tra l'altro aveva il collettore sdoppiato come la Croma cht ;-)
    Era equipaggiata con il 4ws,mentre per altri paesi era disponibile anche senza.
    Vorrei davvero che vedessi con me questa Accord,si trova a Pescara,magari potresti provarla e darmi un giudizio...come qualità come sai siamo a livelli di eccellenza!!!
     
  4. carlo685

    carlo685

    Iscritto:
    1250383824
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
     
  5. ricky1976

    ricky1976

    Iscritto:
    1238608966
    Messaggi:
    1.235
    Piaciuto:
    96
    Ciao Tiziano,tutto ok?

    Ti rispondo Accord per vari motivi,non so il kilometraggio che ha su ma se tenuta bene e non ha oltre 120 mila km mi pare un acquisto sensato.
    Ciauz,,,!
    :-o
     
  6. GSX2

    GSX2

    Iscritto:
    1240086472
    Messaggi:
    54
    Piaciuto:
    0
    Ciao Ricky,tutto bene o quasi.
    Scusa del ritardo,ma non vengo spesso nel Forum....un salutone!
     

Condividi questa Pagina