..doleotti ha scritto:Non potrebbe essere rotto? Oppure essere stato rimontato male?
Non tutti i carrozzieri sanno trattare correttamente tutti i "nuovi" (si fa per dire) gadget elettronici. Per esempio anni fa dovetti cambiare il paraurti posteriore con i relativi sensori di parcheggio, che, dopo la riparazione, emettevano beep a caso.
Si tratta dei sensori con l'antenna incollata, che il carrozziere non aveva mai trattato fino ad allora, non di quelli con i nottolini, che invece conosceva bene.
Allora, astutamente, portò la macchina da un concessionario Subaru (a sue spese) , dove si accorsero che alcune bolle d'aria tra l'antenna ed il paraurti causavano il malfunzionamento.
Magari c'è un problema simile, il sensore andava incollato in un certo modo: lasciando uno spazio, oppure non lasciandolo, oppure c'è una striscia di colla tra il sensore ed il vetro, che pertanto non è completamente trasparente, ecc.
zero c. ha scritto:funziona piu sulla mia legacy? il carrozzaio non si capàcita...
sapete dirmi?
reFORESTERation ha scritto:zero c. ha scritto:funziona piu sulla mia legacy? il carrozzaio non si capàcita...
sapete dirmi?
T O Y O T A
zero c. ha scritto:reFORESTERation ha scritto:zero c. ha scritto:funziona piu sulla mia legacy? il carrozzaio non si capàcita...
sapete dirmi?
T O Y O T A
sissì bravo torna in arizona
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa