Buon giorno,sono prossimo ad acq. la macchina in oggetto.
Qualcuno potrebbe darmi qualche delucidazione in merito (pregi/difetti)
Grazie
Grazie
temo difficile trovare i secondi, in modo oggettivo almeno credo, splendida auto con motore da riferimento, estetica magari meno, preferivo la vecchia, non mi piaccio troppo gli "occhioni" bassi da panda triste dei fendi e dei posteriori, ma se vogliamo chiamarli difetti quelli, complimenti per l'acquisto, non potrò MAI permettermi nulla di similegianluca310170 ha scritto:Buon giorno,sono prossimo ad acq. la macchina in oggetto.
Grazie
gianluca310170 ha scritto:Buon giorno,sono prossimo ad acq. la macchina in oggetto.
Grazie
BIGJAY ha scritto:gianluca310170 ha scritto:Buon giorno,sono prossimo ad acq. la macchina in oggetto.
Grazie
Wow, T6! Complimenti per il futuro ferro. Ci sono molti possessori di xc70 nel forum, vedrai che sapranno dirti tutto. Hai già provato questo motore?
Ciao
pi_greco ha scritto:temo difficile trovare i secondi, in modo oggettivo almeno credo, splendida auto con motore da riferimento, estetica magari meno, preferivo la vecchia, non mi piaccio troppo gli "occhioni" bassi da panda triste dei fendi e dei posteriori, ma se vogliamo chiamarli difetti quelli, complimenti per l'acquisto, non potrò MAI permettermi nulla di similegianluca310170 ha scritto:Buon giorno,sono prossimo ad acq. la macchina in oggetto.
Grazie
tranquillo so quel che dico, conosco le mie entrate, l'entià del mutuo e c'è solo da sperare di farcela e far durare la V40 ALMENO fino al 2015, e poi sperare di farcela con una sola macchina in famiglia, ma la moto no, quella NON SI TOCCA!gianluca310170 ha scritto:pi_greco ha scritto:temo difficile trovare i secondi, in modo oggettivo almeno credo, splendida auto con motore da riferimento, estetica magari meno, preferivo la vecchia, non mi piaccio troppo gli "occhioni" bassi da panda triste dei fendi e dei posteriori, ma se vogliamo chiamarli difetti quelli, complimenti per l'acquisto, non potrò MAI permettermi nulla di similegianluca310170 ha scritto:Buon giorno,sono prossimo ad acq. la macchina in oggetto.
Grazie
MAI dire MAI
Ciao
BIGJAY ha scritto:gianluca310170 ha scritto:Buon giorno,sono prossimo ad acq. la macchina in oggetto.
Grazie
Wow, T6! Complimenti per il futuro ferro. Ci sono molti possessori di xc70 nel forum, vedrai che sapranno dirti tutto. Hai già provato questo motore?
Ciao
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa