spero di non commettere "reato" scrivendo anche qui la stessa domanda fatta sul forum volvo, volevo vedere i pareri "dalla A alla V". anche xchè non se se tutti bazzichino su entrambe...
comunque.....
sono curioso di sentire un parere su un contronto tra i tre.
Come prezzi mi sa che più o meno siamo allineati (forse xc60 costa un qualcosina di meno)
come dimensioni e pesi siamo analoghi.
l'XC60 ha il 164CV ed il 185CV stando quindi un pò sotto i 170/177CV e sopra.
sulla neve?
su asfalto?
Ho la sensazione che l'X3 sia molto più a vocazione stradale (rigido) mentre l'XC60 sia un pò più "pacioso"
Non ho idea di come si ponga il Q5.
Non cito l'estetica perchè quella è molto personale e francamente più o meno mi piacciono tutti e tre come linea.
Ho fatto un giro su un forum di possessori BMW (non qui su 4r) e devo essere sincero sono rimasto stupito dalla marea di lamentele per problemi vari.... non credevo che BMW ne desse tanti....
xò qui si legge poco della Q5...
saluti
comunque.....
sono curioso di sentire un parere su un contronto tra i tre.
Come prezzi mi sa che più o meno siamo allineati (forse xc60 costa un qualcosina di meno)
come dimensioni e pesi siamo analoghi.
l'XC60 ha il 164CV ed il 185CV stando quindi un pò sotto i 170/177CV e sopra.
sulla neve?
su asfalto?
Ho la sensazione che l'X3 sia molto più a vocazione stradale (rigido) mentre l'XC60 sia un pò più "pacioso"
Non ho idea di come si ponga il Q5.
Non cito l'estetica perchè quella è molto personale e francamente più o meno mi piacciono tutti e tre come linea.
Ho fatto un giro su un forum di possessori BMW (non qui su 4r) e devo essere sincero sono rimasto stupito dalla marea di lamentele per problemi vari.... non credevo che BMW ne desse tanti....
xò qui si legge poco della Q5...
saluti