Giuanin63 ha scritto:
Tutto OK GL ?? A parte gli scherzi, è un po' che non ti leggo per cui presuppongo di si, o per lo meno lo spero per te...
Ci sono sempre .... ma questo Forum mi sta antipatico quasi peggio dell'altro e ho deciso di essermi il meno possibile ....
Comunque in generale non ho avuto grossi problemi ..... la settimana prossima vado in officina per il controllino del 10.000 (sono già a 13500 ormai ...) e gli segnalerò che :
- il volante gicola (gnec-gnec)
- i freni ogni tanto fischiano (a bassissima velocità)
- ho le formiche in macchina
Ha ha .... l'ultima fa ridere .... ho parcheggiato la macchina in un prato, dietro quella di mia moglie .... la sua niente, la mia ha le formiche che escono dalle bocchette d'aria del parabrezza ... oggi le vedevo nel contorno porte .... da domenica scorsa !!!!
... a parte tutto ... va tutto bene, la tenuta di strada è perfetta, il cambio va bene, il motore pure ... le sospensioni sono un pò troppo dure ma la cosa che non sopporto (a parte i bachi radio) è la console centrale dove appoggio la gamba ... l'idea di convivere con sto problema per i prossimi anni mi fa girare le scatole ....
Un saluto a te Giuanin !