ffuria ha scritto:Come da subject, qualcuno mi posta le misure alternative di cerchi e pneumatici riportate sul libretto ?
Grazie!
MX ha scritto:Mi sarebbe piaciuto poter montare qualcosa di un po' più basso del /65 sui cerchi da 17.
MX ha scritto:Mi sarebbe piaciuto poter montare qualcosa di un po' più basso del /65 sui cerchi da 17.
ffuria ha scritto:Grassssssssssssie!
certo che 7,5" di canale su 19" di diametro mi sembrano pochini (cerchi Volvo originali) che dici, sparare un 8,5" ?
Sto cercando di capire se convenga tenersi i 17" di serie per poi montare su i pneumatici da neve e prendere dei 19" per le gomme estive, con canale adeguato e disegno diverso, i Volvo non mi piacciono per niente.. IMHO !
Ciao
Quoto e aggiungo che anche un /55 oppure /60 sono medianamente a rischio ... piu' che piegare un cerchio, puo' semplicemente capitare di "tagliare" la spalla del pneumatico su una pietra ....frambozzi ha scritto:Certo che su un SUV montare pneumatici ribassati è un po' un controsenso: in caso di sterrati minimamente impegnativi un /50 rischi di spappolarlo, o come minimo di piegare il cerchio....
FAUST50 - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa