fb1968 ha scritto:qualcuno di voi stimati colleghi volvo (io da oggi... ) ha questa accoppiata??
no perchè non riesco a far accoppiare il mio iphone al bluetooth dell'XC60... possibile???
fb1968 ha scritto:già... :x
tra l'altro sul sito volvocars l'iphone 3g è tra i telefoni compatibili... oggi ho provato diverse volte, ma nulla... quando eravamo in 3 (con 3 telefoni) l'XC60 ne vedeva solo due e il mio no....
fb1968 ha scritto:strano... ieri sera si è collegato al primo colpo... nessun problema neanche ai successivi accoppiamenti... strano.... cmq., problema risolto....
fb1968 ha scritto:probabile...
non lo faro' mai più... :?
AndreaFlanaghan ha scritto:Lo so che non c'entra molto, ma comunque sulla Jazz ultimo modello che abbiamo acquistato da poco, l'iPhone è l'unico che da saltuariamente problemi.
Per agganciarsi, si aggancia sempre senza problemi, invece qualche volta capita ce chi ascolta all'altro capo senta la voce molto lontana.
Questo evento si verifica solo con l'iPhone. io ho un HTC Touch Dual e non mi succede mai, lo stesso si può dire per il Nokia N73 ed E65.
AndreaFlanaghan ha scritto:Lo so che non c'entra molto, ma comunque sulla Jazz ultimo modello che abbiamo acquistato da poco, l'iPhone è l'unico che da saltuariamente problemi.
Per agganciarsi, si aggancia sempre senza problemi, invece qualche volta capita ce chi ascolta all'altro capo senta la voce molto lontana.
Questo evento si verifica solo con l'iPhone. io ho un HTC Touch Dual e non mi succede mai, lo stesso si può dire per il Nokia N73 ed E65.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa