hanno finalmente deciso di mettere un po' d'ordine tra le sigle: se l'avessero chiamata XC40 non avrebbero avuto un nome "libero" per il crossover derivato.abarbolini ha scritto:La novità è che si chiama V40 Cross Country e non XC40...
hanno finalmente deciso di mettere un po' d'ordine tra le sigle: se l'avessero chiamata XC40 non avrebbero avuto un nome "libero" per il crossover derivato.abarbolini ha scritto:La novità è che si chiama V40 Cross Country e non XC40...
fabioV50 ha scritto:Ma io non capisco proprio questo blocco mentale volvo nel non fare un 2.0 D AWD. Non posso credere che vi siano problemi tecnici insormontabili perchè comunque il pentacilindrico con AWD l'hanno e c'e' anche con cambio meccanico.
Ma hanno forse paura di fare concorrenza a VW ed AUDI ed al loro fourmotion? o temono di non vendere più xc60 ed xc70 perchè tutti si fermerebbero al livello inferiore? personalmente credo che chi compra una XC60 troverebbe come alternativa preferibile una vettura di segmento inferiore più piccola in tutto.
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa