Possiedo una VOLVO XC 40 b3 core acquistata dal concessionario Bossoni di Orzinuovi (BS) nel dicembre 2022, anch’io ho riscontrato lo stesso problema sul sedile anteriore lato conducente (OGNI 3/4 GIORNI BISOGNA RISOLLEVARE IL SEDILE PERCHÉ SCENDE SI ABBASSA),avevo segnalato il problema al concessionario nel 2023 (l’auto aveva circa 2/3.000 km) che aveva segnalato a Volvo Italia, la volvo dopo circa 2/3 mesi mi ricontattava chiedendomi se avevo risolto il problema, gli ho risposto di no, si sarebbero dovuti far sentire ma nulla. Il 14 ottobre 2024 (prima della scadenza della garanzia) ho riportato la macchina presso la concessionaria Bossoni di Orzinuovi (BS) (dove l’ho acquista nel 2022) il concessionario ha interpellato Volvo segnalando le mie lamentele, Volvo mi ha risposto che avrebbe chiesto al concessionario e poi mi avrebbe fatto sapere. Oggi 22.10.2024 (dopo circa 8 giorni), il concessionario mi ha richiamato riferendomi che Volvo è a conoscenza del problema ma non si può risolvere, quindi potevo andare a riprendermi l’auto, ad una mia richiesta sé era stato fatto qualcosa mi è stato risposto non è stato fatto niente e l’auto avrei dovuto tenerla così. E’ UNA VERGOGNA LA VOLVO NON MI HA NEMMENO RISPOSTO DOPO UNA SETTIMANA, UNA CASA MADRE COME VOLVO SI DISINTERESSI DEI SUOI CLIENTI, E NONOSTANTE SIA A CONOSCENZA DEL PROBLEMA DA ALCUNI ANNI NON LO ABBIA MAI RISOLTO E NON INTENDA NEMMENO RISOLVERLO (poca serietà) MAI PIÙ UNA VOLVO, LA SCONSIGLIO VIVAMENTE.