materaz2000 ha scritto:Ieri sono andato in concessionario per un preventivo sul modello 30d business...unici optionals il gancio traino e i cerchi da 19...modello da rientrare come usato bmw 123d 5p del luglio 2009 con 96.000 km..tagliandata sempre bmw e con il plus di 4 cerchi più gomme termiche...prezzo finale 56.000 euri...(sconto più valutazione del mio usato)...la mia 123d è stata valutata circa 10000 euri...nel preventivo ci sono 1250 euri di kit preconsegna :evil:..cosa sarebbe..il lavaggio???? la lavano con la lingua per caso???..folle...oltre al fatto che le finiture interne dell'X5 non mi paiono un granchè..plastiche durette x es...e inoltre con mio grande rammarico devo per forza prendere le gomme RF come primo equipaggiamento....non posso avere quelle normali...e perchè??? perchè mi è stato detto che l'X5 pesa per cui le gomme normali non reggono il peso... :?: :?enso mi rivolgerò in casa land rover....o mercedes....
Pura avendo posseduto una X5 confermo che non vale i soldi che costa e la mia esperienza con l' assistenza è stata altrettanto negativa, quindi mi associo alla tua decisione di rivolgere il pensiero ad altra marca, Range Rover e non sbagli!!