Salve...due informazioni :lol:....sapete dirmi sul nuovo la scontistica del suddetto modello?...e al momento dell'ordine è possibile avere i pneumatici "four season"? grazie!!1 
materaz2000 ha scritto:Salve...due informazioni :lol:....sapete dirmi sul nuovo la scontistica del suddetto modello?...e al momento dell'ordine è possibile avere i pneumatici "four season"? grazie!!1![]()
cocis - 1 ora fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa