lancista1986 ha scritto:
skamorza ha scritto:
a me dopo lunghe liti un 3%. con la solita voce "preconsegna", niente usato ed auto da prendere come si trova in concessionaria. penso che rimarrà in concessionaria.
carissimo, stavi pensando di sostituire la tua Tiguan 140Cv?? comunque concordo con Mauro, evidentemente se la tirano e tanto.. dalle mie parti - anche se ben distante da te - il 3% lo facevano nel primo mese di commercializzazione senza usato e su auto da ordinare. Ora si viaggia mediamente tra il 6% e l'8%.
probabilmente l'ho venduta (la tiguan). mia moglie vorrebbe che prendessi il Q5, io vorrei Alfa Brera. forse (ma forse forse) l'X1 accontenta entrambi, similsuv con guida similsportiva.
come ho scritto poc'anzi se la vendita si perfeziona credo che mi sposterò di qualche centinaio di km per acquistare la nuova. se nel frattempo tu e Mauro aveste occasione di fermarvi in concessionaria a sentire un paio di prezzi sarebbe una manna per me. X1 S1.8 d (TP) futura (per me è indispensabile abbia il cruise control) bianco-nero-argento. possibilmente con bluetooth (ma anche parrot è ok).
se riusciste (senza alcun impegno ci mancherebbe) a farmi avere un'offerta (contanti, no finanziamento,leasing,ecc.ecc.) sarei vostro schiavo per sempre (vabbè, facciamo che vi offrirei pizza e birra via
)
p.s.: assolutamente cambio MANUALE!