renexx
0
BelliCapelli3 ha scritto:Prima hai evocato.... la Evoque. Confermi che si trovano offerte allettanti? Mi sembra strano...
Io mi ero interessato all'Evoque nell'ottobre scorso ed avevo preso pesci in faccia...
:?
BelliCapelli3 ha scritto:Prima hai evocato.... la Evoque. Confermi che si trovano offerte allettanti? Mi sembra strano...
La C è berlina o sw?. Secondo me, nonostante il bassissimo chilometraggio, il prezzo è ancora limabile, perché il restyling my 2011 è davvero molto ben riuscito (anche se, sulla berlina, la pre-restyling offre maggior solidità e consistenza su diversi particolari). Controlla molto bene i tagliandi (MB ha il cd "tagliando digitale", come potenziale acquirente ti puoi fare dare la stampata di tutti gli interventi (eventuale sostituzione iniettori inclusa), gli intervalli chilometrici sono comunque subordinati ad un intervallo temporale max di un anno. In alternativa allo sconto, vedi un po' che garanzia sull'usato ti possono dare, vedo che oggi offrono 2 ed anche 3 anni sugli usati freschi (4 sul nuovo ... ). Per gli iniettori, sul noto forum monomarca c'è una room specifica seguita direttamente dall'ing. Vellucci, a ciò delegato da MBIkey-one ha scritto:Sul sito di una nota e affidabile concessionaria Bmw e Mb ho trovato 2 usati freschi , anzi freschissimi che , in accordo con la "filosofia economica" di Mauro 65 ,potrebbero rappresentare la quadratura del cerchio fra desiderio/esigenza di cambio auto , risparmio e profilo adatto ai tempi di crisi.
Si tratta di Mercedes C 220d blue eff. executive 2009 con 14900 :!: km reali a 23900 euro e l'altra una Bmw X1 futura 2010 con 20.000 km sempre certificati a 28.000.
renexx ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Prima hai evocato.... la Evoque. Confermi che si trovano offerte allettanti? Mi sembra strano...
Io mi ero interessato all'Evoque nell'ottobre scorso ed avevo preso pesci in faccia...
:?
BelliCapelli3 ha scritto:renexx ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Prima hai evocato.... la Evoque. Confermi che si trovano offerte allettanti? Mi sembra strano...
Io mi ero interessato all'Evoque nell'ottobre scorso ed avevo preso pesci in faccia...
:?
E allora dillo che sei vizioso...
Ma è proprio bellina come sembra in foto? Anche gli interni?
autofede2009 ha scritto:se trovi una evoque a prezzo simile, non pensarci neanche due volte...
a parte che è veramente intrigante a livello di design... è richiestissima da nuova, figuriamoci da usata... è un vero Suv con la tecnologia 4x4 Land Rover... non un surrogato...
autofede2009 ha scritto:. è un vero Suv con la tecnologia 4x4 Land Rover... non un surrogato...
BelliCapelli3 ha scritto:Ot, ho trovato un filmato molto interessante sulla Evoque, che non sembra montare gomme specialistiche:
http://www.youtube.com/watch?v=iw1aT5c1Lus
tanto di cappello al'Haldexino modificato by LR, dal filmato non sembra malaccio.
BelliCapelli3 ha scritto:Non so valutare l'offerta economica. La c mi pare un buon prodotto, solido come sempre. Credo che dovresti verificare se abbia sostituito gli iniettori, che all'inizio saltavano come mortaretti.
Se però, come mi pare di ricordare, pensi di tenerla non troppo a lungo, la x1 potrebbe forse risultare più commerciabile, anche se meno appagante come senso di lusso.
Prima hai evocato.... la Evoque. Confermi che si trovano offerte allettanti? Mi sembra strano...
BelliCapelli3 ha scritto:Prima hai evocato.... la Evoque. Confermi che si trovano offerte allettanti? Mi sembra strano...
Mauro 65 ha scritto:La C è berlina o sw?. Secondo me, nonostante il bassissimo chilometraggio, il prezzo è ancora limabile, perché il restyling my 2011 è davvero molto ben riuscito (anche se, sulla berlina, la pre-restyling offre maggior solidità e consistenza su diversi particolari). Controlla molto bene i tagliandi (MB ha il cd "tagliando digitale", come potenziale acquirente ti puoi fare dare la stampata di tutti gli interventi (eventuale sostituzione iniettori inclusa), gli intervalli chilometrici sono comunque subordinati ad un intervallo temporale max di un anno. In alternativa allo sconto, vedi un po' che garanzia sull'usato ti possono dare, vedo che oggi offrono 2 ed anche 3 anni sugli usati freschi (4 sul nuovo ... ). Per gli iniettori, sul noto forum monomarca c'è una room specifica seguita direttamente dall'ing. Vellucci, a ciò delegato da MBIkey-one ha scritto:Sul sito di una nota e affidabile concessionaria Bmw e Mb ho trovato 2 usati freschi , anzi freschissimi che , in accordo con la "filosofia economica" di Mauro 65 ,potrebbero rappresentare la quadratura del cerchio fra desiderio/esigenza di cambio auto , risparmio e profilo adatto ai tempi di crisi.
Si tratta di Mercedes C 220d blue eff. executive 2009 con 14900 :!: km reali a 23900 euro e l'altra una Bmw X1 futura 2010 con 20.000 km sempre certificati a 28.000.
Quanto all'X1, certamente paga pegno alla carrozzeria più in voga, alla trazione xdrive ed all'alletsimento Futura ...però è caruccia ... anche se godrebeb di due anni residui di Best04. Quant verrebbe di listino una X1 pari dotata? Toglici un robusto sconto sul nuovo e fai i confronti ...
In Italia sì (anche se la C ha il suo perché in versione berlina), all'estero è più gradita la sedan della "kombi"key-one ha scritto:La c è berlina e quindi credo -correggimi se sbaglio- più soggetta a svalutazione.
Ho dato un'occhiata nella mia zona, in effetti queste sono le quotazioni. Son pur sempre 13.000 euro in meno ... non piccolezze di questi tempi.Analogo modello con gli stessi -più o meno- accessori l'ho configurato ad e 39.000 , vengono proposte però km 0 più accessoriate a 37.000.
Secondo me un mezzo come l'X1 "soffre" più della C la dotazione base ... sensazione personale, ovvio.L X1 di pari allestimento nuova costa E 41.270 e infatti a km 0 viene proposta a 35.000 euro circa con cambio automatico, ma senza xeno e con interni in panno grigio, meno bello e robusto di quello con inserti centrali colorati presente sull'esemplare proposto usato.
Potresti vedere che ti fa con la permuta ... in ogni caso rammenta che il problema degli iniettori è stato definitivamente risolto, se non erro, solo con la produzione autunno 2010, e che non è previsto alcun richiamo, ma solo la sostituzione in garanzia o, fuori garanzia, valutando caso per caso.Il venditore sì è mostrato poco propenso alla trattativa in quanto si tratta di selezione particolare e secondo lui già ha fatto molto sull'usato. Tenterò ancora alla luce delle tue valutazioni. Grazie ciao e five stars.
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa