Fancar_ ha scritto:Ho capito bene?
E' cosi?
Mentre il prossimo X3 verrà prodotto negli Stati Uniti.
Non me ne vogliano.....ma in Germania assemblano meglio che negli States....cosa ne pensate?
E' cosi?
Non me ne vogliano.....ma in Germania assemblano meglio che negli States....cosa ne pensate?
E' cosi?
flankker66 ha scritto:del resto l'attuale x3 non è neppure prodotta da bmw ma da magna steyr...
Si, è prodotta in Austria e in base all'esperienza che ho avuto posso dire che lavorano molto bene li.flankker66 ha scritto:del resto l'attuale x3 non è neppure prodotta da bmw ma da magna steyr...
dormi pure sonni tranquilli,se progettata bene a spartanburg la faranno bene
ciao
Si con il restyling molte plastiche sono state cambiate, ma c'è da dire che la cover del volate che si spellava era la stessa montata sull'X5 E53.|Mauro65| ha scritto:flankker66 ha scritto:del resto l'attuale x3 non è neppure prodotta da bmw ma da magna steyr...
in austria
magna steyr l'ha pure ingegenrizzata, e con la produzione 2006 la casa madre ha ripreso il controllo anche di questa funzione in quanto non soddisfatta dei risultati
diffatti dopoo non ha più dato alcun problemia tipo spellature etc e quelle restyling per me sono fatte davvero bene anche dentro, belle solide pronte a qualsiasi strapazzo - è per questo che sto facendoci un pensierino
penso che la produzione magna gli costi davvero un mucchio esagerato di soldi
Nuoooooooooooooh!..Cioè io dovrei comprare un'auto che mi arriva qui in nave???..Molto probabilmente cozzando di qua e di là durante il trasporto e che se va bene ripristineranno al momento dell'arrivo???.. :shock: :-o :evil:zeusbimba ha scritto:Fancar_ ha scritto:Ho capito bene?
E' cosi?
Non è vero, l'X5 è assemblato in america e ti assicuro che è al top come assemblamento e finiture, quindi non centra niente...
Tourillo ha scritto:Nuoooooooooooooh!..Cioè io dovrei comprare un'auto che mi arriva qui in nave???..Molto probabilmente cozzando di qua e di là durante il trasporto e che se va bene ripristineranno al momento dell'arrivo???.. :shock: :-o :evil:zeusbimba ha scritto:Fancar_ ha scritto:Ho capito bene?
E' cosi?
Non è vero, l'X5 è assemblato in america e ti assicuro che è al top come assemblamento e finiture, quindi non centra niente...
Tourillo ha scritto:Nuoooooooooooooh!..Cioè io dovrei comprare un'auto che mi arriva qui in nave???..Molto probabilmente cozzando di qua e di là durante il trasporto e che se va bene ripristineranno al momento dell'arrivo???.. :shock: :-o :evil:
|Mauro65| ha scritto:flankker66 ha scritto:del resto l'attuale x3 non è neppure prodotta da bmw ma da magna steyr...
in austria
magna steyr l'ha pure ingegenrizzata, e con la produzione 2006 la casa madre ha ripreso il controllo anche di questa funzione in quanto non soddisfatta dei risultati
diffatti dopoo non ha più dato alcun problemia tipo spellature etc e quelle restyling per me sono fatte davvero bene anche dentro, belle solide pronte a qualsiasi strapazzo - è per questo che sto facendoci un pensierino
penso che la produzione magna gli costi davvero un mucchio esagerato di soldi
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa